Pronostici Oggi: la schedina del 15 febbraio 2019

Pronostici Oggi: la schedina del 15 febbraio 2019

Come sempre il venerdì è giornata di anticipi per i maggiori campionati europei e quest’oggi anche la nostra Serie A è impegnata. Questo è un giorno nel quale vogliamo andare in Cassa quindi seguite attentamente i nostri consigli.

I 4 match analizzati sono:

  • Augsburg – Bayern Monaco
  • Juventus – Frosinone
  • Lione – Guingamp
  • Palermo – Brescia

bet365 bonus

Augsburg – Bayern Monaco

Anticipo della 22a giornata di Bundesliga molto importante per le squadre impegnate.

L’Augsburg è a tre  punti dalla zona retrocessione ed è reduce dalla pesante sconfitta in casa del Brema per 4-0. Fare punti diventa fondamentale tenendo conto che l’Hannover si è avvicinato con la vittoria dello scorso turno. Riuscire a fermare la corazzata bavarese non è impresa facile, ma bisogna fare di tutto per riuscirci.

Il Bayern Monaco ha messo nel mirino il Borussia Dortmund, che adesso  è distante solo 5 punti. I bavaresi devono accelerare se vogliono puntare al titolo e non possono distrarsi stasera pensando al prossimo impegno di Champions League. Sulla carta non dovrebbero avere problemi, ma guai ad abbassare la guardia in gare che sembrano scontate.

Il pronostico

La vittoria del Bayern ci sembra scontata, quindi consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol quotato da Eurobet a 2.50.

Stanleybet Welcome Bonus

Juventus – Frosinone

Anticipo del venerdì della 24a giornata di Serie A, tra la prima e la penultima della classifica.

La Juventus ha ormai ipotecato l’8° scudetto di fila avendo 11 punti di vantaggio sul Napoli secondo e quindi può affrontare con una certa leggerezza questa gara, che precede il difficilissimo impegno di Champions contro l’Atletico Madrid. Allegri farà ruotare i suoi uomini, ma chiede massima concentrazione a chi scende in campo.

Il Frosinone arriva a Torino con la ritrovata convinzione di potersi salvare dopo aver ottenuto un fondamentale successo sul campo della Sampdoria lo scorso turno. Baroni sa che sarà un’impresa portare via del punti dallo Stadium, ma proprio perchè la sua squadra non ha nulla da perdere può giocarsela a viso aperto.

Il pronostico

Gara che non può mai essere in discussione, quindi consigliamo la giocata sul segno Multigol Casa 2-3 quotato da Eurobet a 2.05.

Eurobet Bonus e DAZN free

Lione – Guingamp

Partita valida per la 25a giornata di Ligue 1, che è un vero testacoda, perchè si ritrovano di fronte la terza e l’ultima della classifica.

Il Lione è reduce dalla sconfitta subita dal Nizza che ha permesso al Lilla di allontanarsi in classifica, ma la corsa verso il secondo posto che garantisce l’entrata alla fase a gironi della prossima Champions è ancora lunga e per questo c’è bisogno di riprendere subito la marcia.

Il Guingamp sembra ormai rassegnato alla retrocessione e lo confermano i tre k.o. di fila subiti nelle ultime tre giornate. Per credere ancora nella salvezza bisogna giocare tutte le gare come una finale, a partire da quella di stasera.

Il pronostico

Il Lione affronta una difesa colabrodo e la vittoria non può lasciarsela sfuggire, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + NoGol quotato da Eurobet a 2.10.

unibet bonus benvenuto

Palermo – Brescia

Big match della 24a giornata di Serie B dove c’è in ballo il primato.

Il Palermo dopo un periodo poco felice a causa dei problemi societari che ancora lo attanagliano, con una grande prova di forza è riuscito a violare il campo del Perugia vincendo per 2-1 e restando così in scia del Brescia. I rosanero sperano nella spinta del pubblico per ritornare in vetta alla classifica.

Il Brescia sta vivendo una stagione straordinaria e non vuole mollare il primo posto. Nell’ultimo turno ha sconfitto il Carpi per 3-1 e vuole uscire imbattuto anche da questa difficilissima trasferta.

Il pronostico

Partita che si preannuncia spettacolare e combattuta, per questo consigliamo la giocata sul segno Gol quotato da Bet365 a 1.75.

Snai bonus