Serie A, Lazio-Atalanta: pronostico e probabili formazioni 5 maggio 2019

Serie A, Lazio-Atalanta: pronostico e probabili formazioni 5 maggio 2019

Lazio-Atalanta è il big match della 35a giornata di Serie A, perchè le due squadre si giocano tantissimo in chiave europea.

La Lazio è reduce dalla vittoria esterna in casa della Sampdoria con Caicedo protagonista, perchè autore di entrambi i gol. I biancocelesti sono attualmente fuori dal giro delle coppe, che comunque potrebbero raggiungere in caso di vittoria della Coppa Itala o anche se la stessa Atalanta dovesse centrare l’obiettivo. Quello che conta è però il presente e questo impone di vincere a tutti i costi oggi per tentare ancora di acciuffare la Champions League, che al momento appartiene proprio agli orobici.

L’Atalanta è la squadra più in forma del campionato e lo sta dimostrando con prestazioni eccezionali. La squadra di Gasperini sta sognando la partecipazione alla prossima Champions League, obiettivo che sarebbe storico e per farlo sa benissimo che deve scendere in campo oggi per tentare di ottenere i tre punti, cosa che tra l’altro fa sempre ogni qualvolta gioca, perchè ha nel proprio DNA il non accontentarsi mai.

Il pronostico

Gara che non vede una vera e propria favorita come dimostrano le quote Unibet, che offre il segno 1 a 2.23, il segno X a 3.65 e il segno 2 a 3.05. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 12 + OVER 3.5 quotato da Eurobet a 3.45.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.

Squalificati: Lulic | Indisponibili: V. Berisha, Lukaku, Milinkovic-Savic, Radu

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Barrow, Toloi, Varnier