La vittoria di ieri nel recupero del Girone H di Serie D della Puteolana nello scontro diretto salvezza con il Gravina, ha permesso ai flegrei di agganciare la zona play-out ed il tecnico Ciaramella è apparso molto soddisfatto dei suoi ragazzi.
La partita
La partita ha vissuto i suoi momenti migliori nel secondo tempo, che ha visto prima il Gravina passare in vantaggio al 52′ con De Feo e poi la Puteolana reagire veemente con la doppietta di Celiento di testa al 74′ e su rigore al minuto 79.
Le dichiarazioni di Ciaramella
All’indomani della gara il tecnico Ciaramella ha sottolineato quanto fatto di buono dalla sua squadra con le seguenti affermazioni: “Era importante vincere, in uno scontro diretto fondamentale. Abbiamo vinto col cuore, nel momento più difficile c’è stato il pareggio di Celiento che ha dato una scossa a tutta la squadra. Tutto nella giornata più sofferta, ieri abbiamo conquistato i tre punti quando magari sarebbe stato più giusto il pareggio mentre settimana scorsa contro l’Andria avremmo meritato la vittoria”.

Patrizio Annunziata
Da sempre immerso nel mondo del giornalismo, ho abbracciato con entusiasmo la professione di giornalista pubblicista. Questa scelta non è stata casuale, ma è nata da una profonda passione per il calcio e da un interesse innato per le cifre e le statistiche che lo circondano. Nel corso degli anni, ho dedicato innumerevoli ore allo studio e all'analisi delle statistiche del calcio mondiale, cercando di comprendere le tendenze, i modelli e le storie nascoste dietro ogni dato. La mia curiosità non si limita solo ai numeri. Amo fare pronostici, cercando di prevedere l'esito delle partite basandomi su analisi dettagliate e intuizioni personali.