Pronostici Trapani – Pescara 9 giugno 2016

Pronostici Trapani – Pescara 9 giugno 2016

Trapani-Pescara (Stadio “Provinciale”, ore 20.30), ritorno della finale playoff di Serie B.

Siamo arrivati alla conclusione di questi avvincenti playoff del campionato cadetto: verrà dunque decretata l’ultima squadra che giocherà in Serie A il prossimo anno.

Il risultato del match di andata mette sicuramente il Pescara in una situazione di netto vantaggio: il 2 a 0 conquistato allo Stadio Adriatico consente dunque alla squadra di Oddo di affrontare questo match di ritorno con la consapevolezza di avere buona parte della promozione nelle proprie mani. Ovviamente è necessario affrontare questa sfida con la giusta concentrazone e atteggiamento, in quanto il Trapani è sicuramente una squadra ostica e dura a morire. Senza dimenticare che la formazione guidata da Serse Cosmi potrà contare anche sul sostegno del pubblico di casa, che proverà in tutti i modi a spingere la propria squadra verso una rimonta e un’impresa che avrebbe sicuramente del clamoroso.

Pronostico Trapani – Pescara

Alla caccia della Serie A. Ci aspettiamo una partita divertente e spettacolare, con il Trapani che farà di tutto per riaprire il discorso qualificazione che vede il Pescara partire in vantaggio: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.62, con il No Gol dato invece a 2.15.

Puntare con decisione sulla vittoria del Trapani può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.20, mentre il segno X e il 2 sono bancati entrambi a 3.30.

Quote tutto sommato simili per l’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, offerto a 1.80, e l’Under 2,5, dato invece a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è quotato a 5.75 e il 2-2 a 11.00. Se invece si vuole rischiare sul successo dell’una o dell’altra squadra, il 2-1 è bancato a 8.50, il 3-1 a 16.00 e l’1-2 a 11.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Trapani – Pescara, Stadio “provinciale”, ore 20.30

Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Barillà, Nizzetto, Rizzato; Citro, Petkovic. Allenatore: Cosmi.

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Crescenzi, Campagnaro, Zampano, Zuparic; Verre, Torreira, Bruno; Pasquato; Caprari, Lapadula. Allenatore: Oddo.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B