Pronostico Albania – Ucraina 3 giugno 2016

Pronostico Albania – Ucraina 3 giugno 2016

Albania-Ucraina (Stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, ore 20.30), match valido come amichevole di preparazione agli Europei per entrambe le Nazionali.

L’Albania, al termine di un girone di qualificazione a dir poco straordinario, è riuscita a centrare un’incredibile impresa, ovvero quella di partecipare per la prima volta nella sua storia ad un Europeo: artefice di questo incredibile traguardo è sicuramente il Commissario Tecnico Gianni De Biasi, allenatore italiano forse fin troppo sottovalutato e che è finalmente riuscito a dimostrare tutto il suo valore. Ora l’Albania vuole continuare a stupire tutti, anche direttamente alla competizione europea.

Anche l’Ucraina sarà una delle protagoniste di Euro2016, manifestazione a cui è riuscita a qualificarsi dopo aver battuto agli spareggi la Slovenia, che invece sarà costretta a vedere la competizione dalla tv. Queste due Nazionali si sono già affrontate due volte nel corso della loro storia, con un bilancio a favore dell’Ucraina che ha vinto un incontro, mentre l’altro è finito in parità.

Pronostico Albania – Ucraina

Le sorprese di Euro2016. Si affrontano due squadre che tutto sommato si equivalgono e dunque è difficile stabilire chi tra Albania e Ucraina parta favorita per la vittoria di questa amichevole. Ci aspettiamo comunque una partita equilibrata e con pochi gol: il nostro consiglio è dunque quello di giocare l’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, quotato a 1.52, con l’Over 2,5 dato invece a 2.35.

Puntare con decisione sul successo dell’Ucraina può quasi raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 1.90, mentre il segno X è offerto a 3.20 e l’1 a 4.10.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica invece la posta per 2.02, viceversa il No Gol è bancato a 1.70. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è quotato a 7.00 e l’1-1 a 6.00. Se invece si vuole scommettere sulla vittoria dell’una o dell’altra squadra, lo 0-1 è dato a 5.50, lo 0-2 a 8.00 e l’1-0 a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Albania – Ucraina, Stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, ore 20.30

Albania (4-2-3-1): Berisha; Hysaj, Cana, Mavraj, Agolli; Kukeli, Xhaka; Roshi, Abrashi, Lenjani; Cikalleshi. Allenatore: De Biasi.   

Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Fedetskiy, Khacheridi, Rakitskiy, Shevchuk; Stepanenko, Garmash; Yarmolenko, Rotan, Konoplyanka; Zozulya. Allenatore: Fomenko.