Pronostico Atalanta – Empoli 20 dicembre 2016

Pronostico Atalanta – Empoli 20 dicembre 2016

Atalanta-Empoli (Stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, ore 20.45), anticipo della diciottesima giornata del campionato di Serie A.

Dopo due sconfitte consecutive rimediate contro la Juventus in trasferta prima e contro l’Udinese in casa poi, l’Atalanta è riuscita a strappare un pareggio a San Siro contro il Milan: risultato comunque positivo per i bergamaschi, giusto anche per interrompere la mini serie di sconfitte consecutive rimediate in precedenza. Nonostante il momento non propriamente positivo, la squadra di Gasperini è stata in assoluto una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione e ora dunque sarà chiamata a confermarsi anche nel girone di ritorno.

Dall’altra parte c’è una squadra, l’Empoli, tornata alla vittoria nell’ultimo turno giocato contro il Cagliari: successo di fondamentale importanza per la formazione toscana, sempre invischiata nella lotta per non retrocedere. Ora la formazione di Martusciello si trova sempre in quartultima posizione con 14 punti ottenuti in diciassette giornate e dunque al momento non è ancora del tutto fuori dalla zona pericolosa e la sensazione è che dovrà sudare fino all’ultimo per raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Pronostico Atalanta – Empoli

L’Atalanta vuole rilanciare le sue ambizioni europee. Considerata la classifica delle due squadre, non si può far altro che considerare l’Atalanta favorita per il successo di questo match contro l’Empoli: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.60, con il segno X dato a 3.70 e il 2 a 6.35.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è bancato a 1.95, mentre il No Gol è offerto a 1.75.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, moltiplica la posta per 2.00, viceversa l’Under 2,5 ha una quota pari a 1.72. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 5.50, il 2-0 a 6.50, il 3-0 a 13.00, il 2-1 a 8.00 e il 3-1 a 12.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Atalanta – Empoli, Stadio “Atleti Azzurri d’Italia”, ore 20.45

Atalanta (3-5-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Zukanovic; Conti, Kurtic, Kessiè, Gagliardini, Spinazzola; Petagna, Gomez. Allenatore: Gasperini.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Cosic, Bellusci, Costa, Dimarco; Krunic, Dioussè, Croce; Saponara; Mchedlidze, Maccarone. Allenatore: Martusciello.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A