Pronostico Bologna – Hellas Verona 4 aprile 2016

Pronostico Bologna – Hellas Verona 4 aprile 2016

Bologna-Hellas Verona (Stadio “Dall’Ara”, ore 20.45), posticipo della trentunesima giornata di Serie A.

Dopo una serie di risultati positivi, il Bologna è incappato in due sconfitte di fila nelle ultime giornate di campionato, contro Inter a San Siro e Atalanta a Bergamo: i rossoblu, che per un breve periodo speravano di poter ottenere di più di una “semplice” salvezza, hanno dovuto ritornare sui propri passi e ora come unico obiettivo hanno quello di guadagnare quei quattro punti necessari per arrivare alla fatidica quota 40.

Chi invece a fine anno, al termine di una stagione a dir poco disastrosa, dirà addio alla massima serie sarà l’Hellas Verona, ultimissimo in classifica con solamente 19 punti conquistati in 30 giornate: da qualche settimana a questa parte, infatti, la squadra di Delneri è già mentalmente rivolta alla prossima annata, con il chiaro intento di tornare fin da subito in Serie A.

Pronostico Bologna – Hellas Verona

Il Bologna vuole mettersi al sicuro. Considerate la classifica e le ambizioni delle due squadre, si può facilmente prevedere una partita in cui sarà il Bologna a far di tutto per portare a casa i tre punti contro l’Hellas Verona: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, che ha una quota pari a 1.90. Il segno X, invece, è dato a 3.40, mentre il 2 addirittura a 4.30.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via delle rete, è offerto a 1.80, quota simile al No Gol, bancato a 1.90.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, moltiplica invece la quota per 2.02, viceversa l’Under 2,5 ha una quota di 1.70. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 viene dato a 6.25, il 2-0 a 8.00 e il 2-1 a 8.25.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Bologna – Hellas Verona, Stadio “Dall’Ara”, ore 20.45

Bologna (4-3-3): Mirante; Zuniga, Rossettini, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Giaccherini, Floccari, Mounier. Allenatore: Donadoni.

Hellas Verona (4-2-3-1): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Viviani, Marrone; Wszolek, Ionita, Siligardi; Pazzini. Allenatore: Delneri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A