Pronostico Bologna – Juventus 19 febbraio

Pronostico Bologna – Juventus 19 febbraio

Bologna-Juventus (Stadio “Dall’Ara”, ore 20.45), aprirà il ventiseiesimo turno di Serie A.

Dopo il successo contro il Napoli, il quindicesimo consecutivo in campionato, nell’ultimo turno di campionato, la Juventus ha completato la rimonta, riuscendo in questo modo a salire in testa alla classifica: i bianconeri ora sono chiamati a confermarsi, anche perchè in settimana ci sarà un altro appuntamento decisivo, in Champions League contro il Bayern Monaco.

Ma la squadra di Allegri dovrà affrontare una trasferta non così semplice, contro il Bologna, che da quando è arrivato Donadoni sta mantenendo un ritmo quasi da Champions League: i rossoblu, inoltre, sono reduci dalla bella vittoria nell’ultima giornata ottenuta per 1 a 0 in casa dell’Udinese grazie alla rete messa a segno da Destro.

Pronostico Bologna – Juventus

Juventus alla caccia del record di vittorie. Sulla carta sembra essere un match senza storia, co la Juventus pronta a vincere la sua quindicesima partita di fila in campionato. Ma il Bologna venderà sicuramente cara la pelle. Il nostro consiglio dunque è quello di puntare sul successo della squadra di Allegri: il 2, infatti, è quotato a 1.63. Il segno X, invece, è dato a 3.60, mentre l’1 addirittura a 6.25.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che segnano almeno una rete, moltiplica la posta per 2.05, mentre il No Gol è dato a 1.68.

L’Over 2,5, cioè una gara con più di due reti, è bancato a 2.20, viceversa l’Under 2,5 è quotato a 1.60. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 è dato a 5.00, lo 0-2 a 6.25 e l’1-2 a 8.25. Se invece si vuole rischiare un pareggio, l’1-1 ha una quota di 6.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Bologna – Juventus, Stadio “Dall’Ara”, ore 20.45

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Maietta, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Mounier, Destro, Giaccherini. Allenatore: Donadoni.

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Pereyra, Khedira, Marchisio, Pogba; Zaza, Dybala. Allenatore: Allegri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A