Pronostico Bologna – Napoli 4 febbraio 2017

Pronostico Bologna – Napoli 4 febbraio 2017

Bologna-Napoli (Stadio “Dall’Ara”, ore 20.45), anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie A.

Dopo una serie di ottime prestazioni e risultati, il Napoli nell’ultima giornata ha perso un’occasione per avvicinarsi alla Roma e al secondo posto non riuscendo ad andare oltre ad un pareggio per 1 a 1 in casa contro il Palermo. La partita giocata dalla squadra di Sarri è stata positiva dal punto di vista del gioco, con l’unica grave pecca di non essere riuscita a concretizzare le tante occasioni create. I partenopei ora occupano sempre la terza posizione in classifica con 45 punti, solamente due in meno rispetto ai giallorossi, ma dovranno fare attenzione alla risalita dell’Inter, adesso distante solamente tre lunghezze.

Campionato finora abbastanza tranquillo e senza particolari sussulti per il Bologna, che naviga a metà classifica al dodicesimo posto con 27 punti e dunque ben lontano dalla zona pericolosa. Senza dimenticare che i rossoblu hanno anche una partita da recuperare contro il Milan. Inoltre, la formazione di Donadoni sta attraversando un buon momento di forma, come dimostrano gli ultimi tre risultati utili consecutivi, frutto di due successi contro Crotone e contro il Torino e del pareggio rimediato contro il Cagliari.

Pronostico Bologna – Napoli

Napoli a caccia del secondo posto. Considerata la classifica e gli obiettivi delle due squadre, non si può far altro che prevedere un Napoli favorito per il successo di questo match contro il Bologna: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul 2, quotato a 1.48,m con il segno X dato a 4.10 e l’1 a 7.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.75, mentre il No Gol è offerto a 1.95.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.65, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.10. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 e lo 0-2 sono dati a 7.00, lo 0-3 a  12.00, l’1-2 a 7.75 e l’1-3 a 10.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Bologna – Napoli, Stadio “Dall’Ara”, ore 20.45

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Pulgar; Verdi, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A