Pronostico Bournemouth – Arsenal 3 gennaio 2017

Pronostico Bournemouth – Arsenal 3 gennaio 2017

Bournemouth-Arsenal (“Dean Court”, ore 20.45), match valevole per la ventesima giornata di Premier League.

Grazie al successo ottenuto nell’ultimo turno di campionato per 2 a 0 contro il Crystal Palace e la contemporanea sconfitta del Manchester City nello scontro diretto contro il Liverpool, l’Arsenal è riuscito a salire al terzo posto in classifica a quota 40 punti, uno in pù rispetto proprio ai Citizens e al Tottenham e tre in meno rispetto alla squadra di Klopp attualmente seconda. La vetta della classifica, occupata sempre dal Chelsea, per i Gunners però resta sempre a ben nove punti di distanza.

Campionato finora tranquillo per il Bournemouth che naviga a metà classifica al decimo posto con 24 punti (gli stessi del Southampton) e dunque ben lontano per il momento dalla zona pericolosa. Dopo la brutta sconfitta contro la capolista Chelsea, la formazione allenata da Howe si è prontamente rifatta nel turno successivo, vinto con un perentorio 3 a 0 in casa dello Swansea.

Pronostico Bournemouth – Arsenal

Arsenal all’inseguimento del Chelsea. Consideratala qualità e la classifica delle due squadre, consideriamo l’Arsenal favorito per il successo di questo match contro il Bournemouth: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul 2, quotato a 1.82, con il segno X dato a 3.50 e l’ 1 a 4.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.68, mentre il No Gol moltiplica la posta per 2.05.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, è bancato a 1.75, viceversa l’Under 2,5 è offerto a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 è dato a 7.25, lo 0-2 a 8.50 e l’1-2 a 8.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Bournemouth – Arsenal, “Dean Court”, ore 20.45

Bournemouth (4-2-3-1): Boruc; Francis, Cook, Akè, Daniels; Surman, Arter; Smith, King, Stanislas; Wilson. Allenatore: Howe.

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Coquelin, Xhaka; Oxlade-Chamberlain, Ramsey, Sanchez; Giroud. Allenatore: Wenger.