Pronostico Cesena – Salernitana

Pronostico Cesena – Salernitana

Cesena-Salernitana (Stadio “Dino Manuzzi”, ore 20.30), anticipo della quinta giornata di Serie B.

Non un grande avvio di campionato per queste due formazioni che navigano per il momento nella parte bassa della classifica, anche se comunque la stagione è appena iniziata. Il Cesena, infatti, che rispetto a tutte le altre squadre ha una partita in meno, si ritrova al tredicesimo posto con quattro punti conquistati in tre giornate: bilancio in perfetta parità per la squadra di Drago, che ha pareggiato all’esordio contro il Perugia, ha vinto contro il Carpi e ha perso nell’ultima giornata disputata in trasferta contro il Bari.

Ancora peggio ha fatto la Salernitana, che in quattro giornate ha raccolto la miseria di due punti, frutto dei pareggi ottenuti contro Spezia e Verona nei primi due turni giocati e delle altrettante sconfitte subite nelle altre due gare rispettivamente contro Novara in trasferta e Vicenza tra le mura amiche.

Pronostico Cesena – Salernitana

Entrambe le squadra alla ricerca del riscatto. Come detto, sia Cesena che Salernitana non hanno cominciato al meglio questo campionato e dunque è complicato stabilire con certezza chi parte con i favori del pronostico. Ci aspettiamo comunque un match intenso, equilibrato e con pochi gol: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’Under 2,5, cioè un match con meno di due reti, quotato a 1.65, mentre l’Over 2,5 è dato a 2.10.

Puntare con decisione sulla vittoria del Cesena può quasi raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 1.73, con il segno X offerto a 3.45 e il 2 a 5.25.

Quote tutto sommato simili per il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, bancato a 1.90 e il No Gol dato invece a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è quotato a 9.00 e l’1-1 a 6.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, l’1-0 è offerto a 5.50, il 2-0 a 7.00 e lo 0-1 a 12.00.

Le probabili formazioni di Cesena- Salernitana, Stadio “Dino Manuzzi”, ore 20.30

Cesena (4-3-3): Agazzi; Perticone, Capelli, Ligi, Renzetti; Cinelli, Schiavone, Kone; Garritano, Djuric, Di Roberto. Allenatore: Drago.

Salernitana (4-3-1-2): Terracciano; Perico, Mantovani, Bernardini, Vitale; Della Rocca, Odjer, Busellato; Rosina; Coda, Donnarumma. Allenatore: Sannino.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B