Pronostico Chapecoense – Corinthians 9 luglio 2016

Pronostico Chapecoense – Corinthians 9 luglio 2016

Chapecoense-Corinthians (“Arena Condà”, ore 21.30), incontro valido per il Brisilerao, il campionato brasiliano.

Continua l’inseguimento da parte del Corinthians alla vetta della classifica, attualmente occupata dal Palmeiras: le due squadre, infatti, sono divise da solamente tre punti (28 contro 25), ma la strada sarà ancora lunga da percorrere prima di arrivare ad un vincitore finale. La formazione allenata da Cristovao sta comunque attraversando un ottimo periodo di forma, come dimostrano anche i tre successi di fila ottenuti in campionato contro contro Flamengo, America MG e Santa Cruz.

La Chapecoense invece naviga a metà classifica all’undicesimo posto, con 18 punti (gli stessi del San Paolo) conquistati nelle prime tredici giornate, frutto di quattro vittorie, sei pareggi e tre sconfitte. I precedenti fra queste due squadre sorridono però al Corinthians: delle quattro partite giocate, infatti, la Chapecoense non ne ha vinta nemmeno una, mentre sono tre i successi della squadra ospite e uno il match pareggiato.

Pronostico Chapecoense- Corinthians

Il Corinthians all’inseguimento della vetta della classifica. Guardando la classifica delle due squadre non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che il Corinthians parta favorito rispetto alla Chapecoense. Ma il match potrebbe rivelarsi più equilibrato di quanto si potrebbe pensare, con entrambe le squadre che cercheranno di segnare: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, quotato a 1.75, con il No Gol dato invece a 1.95.

Puntare con decisione sulla vittoria del Corinthians può raddoppiare la posta: il 2 infatti viene offerto a 2.45, mentre il segno X 3.20 e l’1 a 2.75.

L’Over 2,5, cioè una partita con più di due gol, moltiplica invece la posta per 2.02, viceversa l’Under 2,5 ha una quota pari a 1.70. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è bancato a 5.75 e il 2-2 a 13.00. Se invece si vuole rischiare il successe di una delle due squadre, il 2-1 è dato a 10.00 e l’1-2 a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Chapecoense – Corinthians, “Arena Condà”, ore 21.30

Chapecoense (4-3-2-1): Boeck; Neto, Lima, Thiego, Manoel; Gil, Josimar, Santana; Silvinho, Ananias; Rangel Bruno. Allenatore: Caio Junior.

Corinthians (4-2-3-1): Cassio; Fagner, Henrique, Balbuena, Uendel; Rodriguinho, Bruno Henrique; Romero, Augusto, Marquinhos; Luciano. Allenatore: Cristovao.

Categories: Pronostici Calcio