Pronostico Dinamo Zagabria – Juventus 27 settembre 2016

Pronostico Dinamo Zagabria – Juventus 27 settembre 2016

Dinamo Zagabria-Juventus ( Stadio “Maksimir”, ore 20.45), incontro valido per la seconda giornata del Girone H di Champions League.

La brutta sconfitta contro l’Inter aveva fatto vacillare un po’ delle convinzioni della Juventus, che però si è immediatamente ripresa vincendo le successive due partite contro Cagliari e Palermo, senza subire nemmeno un gol. La prestazione contro i rosanero è stata un po’ sottotono, risolta solo grazie ad un autogol di Goldaniga. Ma comunque sono arrivati 3 punti importanti, che hanno fatto mantenere i bianconeri in cima alla classifica di campionato. Ora però la squadra di Allegri è chiamata a confermarsi anche in Champions, dove vincere sarà fondamentale dopo il pareggio della prima giornata contro il Siviglia.

La Dinamo Zagabria, senza i talenti Pjaca (passato proprio alla Juve in estate) e Rog (andato al Napoli), non ha proprio cominciato nei migliori dei modi la sua avventura in Champions League: i croati hanno infatti perso malamente per 3 a 0 contro il Lione nella prima giornata. Ma comunque sono in buona forma, come dimostra anche il successo nell’ultima partita di campionato disputata contro la Lokomotiv Zagabria.

Pronostici Dinamo Zagabria – Juventus

Bianconeri a caccia del primo successo in Europa. Considerate le rose delle due squadre non si può far altro che considerare la Juventus come favorita per il successo di questo incontro contro la Dinamo Zagabria: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul 2, quotato a 1.27, con il segno X dato a 5.50 e l’1 addirittura a 12.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.20, mentre il No Gol ha una quota pari a 1.60.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è offerto a 1.68, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.05. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 è dato a 6.00, lo 0-2 a 5.25, lo 0-3 a 8.25, l’1-2 a 9.00 e l’-13 a 10.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Dinamo Zagabria – Juventus, Stadio “Maksimir”, ore 20.45

Dinamo Zagabria (4-3-1-2): Semper; Stojanovic, Sigali, Benkovic, Pivaric; Machado, Jonas, Pavicic; Coric; Fernandes; Soudani. Allenatore: Sopic.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain. Allenatore: Allegri.