Pronostico Everton – Crystal Palace 30 settembre

Pronostico Everton – Crystal Palace 30 settembre

Everton-Crystal Palace (“Goodison Park”, ore 21), anticipo della settima giornata di Premier League.

L’Everton è stato protagonista di un ottimo avvio di campionato, come dimostra anche il quinto posto in classifica con 13 punti conquistati nelle prime sei giornate, esattamente come fatto da Arsenal e Liverpool. La squadra di Koeman ha ottenuto quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta, subita proprio nell’ultimo turno disputato sul campo del Bournemouth.

Anche il Crystal Palace è stato autore di un buon inizio di stagione e la settima posizione in classifica con 10 punti (gli stessi del Chelsea), ne è una dimostrazione. La formazione guidata da Pardew sta attraverso un gran momento di forma, come confermano anche gli ultimi tre successi di fila rispettivamente contro Middlesbrough, Stoke e Sunderland.

Pronostico Everton – Crystal Palace

Sfida tra due sorprese del campionato. Queste due squadre sono state entrambe protagoniste di un buon avvio di Premier League e in classifica sono divise solamente da tre punti. Per questo motivo è difficile stabilire con certezza chi tra Everton e Crystal Palace parta con i favori del pronostico, ma in ogni caso ci aspettiamo una partita divertente, aperta, con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che segnano almeno una rete, quotato a 1.72, mentre il No Gol è dato a 2.00.

Puntare con decisione sulla vittoria dell’Everton può quasi raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 1.70, con il segno X offerto a 3.65 e il 2 a 5.00.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, è bancato a 1.80, viceversa l’Under 2,5 a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.25 e il 2-2 a 14.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 7.75, il 3-1 a 12.00 e l’1-2 a 15.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Everton-Crystal Palace, “Goodison Park”, ore 21

Everton (4-2-3-1): Stekelenburg; Coleman, Williams, Jagielka, Baines; Gueye, Barry; Bolasie, Barkley, Mirallas; Lukaku. Allenatore: Koeman.

Crystal Palace (4-2-3-1): Mandanda; Ward, Tomkins, Delaney, Kelly; McArthur, Cabaye; Zaha, Pucheon, Townsend; Benteke. Allenatore: Pardew.