Pronostico Friburgo – Bayern Monaco 20 gennaio 2017

Pronostico Friburgo – Bayern Monaco 20 gennaio 2017

Friburgo-Bayern Monaco (“Mage Solar Stadion”, ore 20.30), anticipo della diciassettesima giornata di Bundesliga.

Dopo la lunga pausa invernale torna anche la Bundesliga, l’ultimo campionato a riprendere a giocare dopo le feste natalizie.

Ad aprire questo turno ci sarà subito la capolista, il Bayern Monaco, che volerà sul campo del Friburgo nel tentativo di mantenere la vetta della classifica guadagnata grazie al successo ottenuto nello scontro diretto contro il Lipsia nell’ultima gara giocata prima della pausa. La formazione di Ancelotti guida infatti il campionato tedesco con 39 punti conquistati in sedici giornate disputate, tre in più rispetto al Lipsia rivelazione della prima parte di stagione e che al momento occupa la seconda posizione.

Dall’altra parte il Friburgo sta disputando un campionato tutto sommato tranquilla, tanto che naviga a metà classifica all’ottavo posto e dunque ben lontano dalla zona pericolosa, ma addirittura più vicino a quella per una possibile qualificazione in Europa League. La squadra di Streich inoltre arriva a questa sfida dalla vittoria per 2 a 1 ottenuta nell’ultima gara prima della sosta sul campo dell’Ingolstadt.

Pronostico Friburgo – Bayern Monaco

Il Bayern vuole rimanere in testa alla Bundesliga. Considerata la qualità delle due squadre, non si può far altro che considerare il Bayern Monaco favorito per il successo di questo match contro il Friburgo: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul 2, quotato a 1.25, con il segno X dato a 5.50 e l’1 a 12.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.05, mentre il No Gol ha una quota pari a 1.68.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è offerto a 1.50, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.40. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 è dato a 7.25, lo 0-2 a 5.75, lo 0-3 a 8.25, l’1-2 a 8.50 e l’1-3 a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Friburgo – Bayern Monaco, “Mage Solar Stadion”, ore 20.30

Friburgo (4-4-2): Schwolow; Stenzel, Gulde, Torrejon, Gunter; Philipp, Hofler, Frantz, Grifo; Haberer, Niderlechner. Allenatore: Streich.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Martinez, Hummels, Alaba; Vidal, Alonso; Robben, Muller, Douglas Costa; Lewandowski. Allenatore: Ancelotti.