Pronostico Galatasaray – Alanyaspor 25 dicembre 2016

Pronostico Galatasaray – Alanyaspor 25 dicembre 2016

Galatasaray-Alanyaspor (“Turk Telekom Arena”, ore 17), match valido per la sedicesima giornata del campionato turco.

Il calcio non si ferma mai, nemmeno a Natale. Almeno in Turchia, dove il Galatasaray sarà impegnato nel match natalizio contro l’Alanyaspor valevole per il sedicesimo turno.

La squadra allenata da Riekerink continua a lottare per la prima posizione: al momento si ritrova al terzo posto a quota trenta punti conquistati in quindici partite, due in meno rispetto al Besiktas secondo e cinque in meno del Besaksehir che comanda la classifica. Nell’ultimo match disputato però Sneijder e compagni non sono riusciti ad andare oltre ad un pareggio contro l’Osmanlispor e dunque sono chiamati a non perdere ulteriori punti che potrebbero rivelarsi fatale alla fine della stagione.

L’Alanyaspor invece naviga più o meno a metà classifica all’undicesimo posto con 18 punti ottenuti in quindici turni, esattamente come fatto anche dal Karabukspor, dal Trabzonspor e dal Kisimpasa, e dunque per il momento lontano dalla zona pericolosa. Anche la compagine di Kalpar, come il Galatasaray, è reduce da un pareggio, senza reti, rimediato contro l’Akhisar.

Pronostico Galatasary – Alanyaspor

Il Galatasaray vuole avvicinarsi alla vetta. Considerata la classifica delle due squadre, non si può far altro che considerare il Galatasaray come favorito per il successo di questo match contro l’Alanyaspor: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.42, con il segno X dato a 4.75 e il 2 a 6.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.65, mentre il No Gol moltiplica la posta per 2.10.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è offerto a 1.50, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 2.40. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 8.25, il 2-0 a 7.50, il 3-0 a 12.00, il 2-1 a 7.75 e il 3-1 a 9.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Galatasaray – Alanyaspor, “Turk Telekom Arena”, ore 17

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Serioglu, Aziz, Balta, Carole; De Jong, Inan; Oztekin, Sneijder, Bruma; Derdiyok. Allenatore: Riekerink. 

Alanyaspor (4-4-2): Zlamal; Emir, N’Sakala, Sackey, Gassama; Yalciner, Sulley, Garcia, Akbaba; Love, Candeias. Allenatore: Kalpar. 

Categories: Pronostici Calcio