Pronostico Germania – Slovacchia 26 giugno 2016

Pronostico Germania – Slovacchia 26 giugno 2016

Germania-Slovacchia (Stade “Pierre-Mauroy”, ore 18), incontro valevole per gli ottavi di finale degli Europei.

La Germania, una delle candidate al trionfo finale, è riuscita a qualificarsi agli ottavi senza particolari problemi, anche come prima del proprio girone. La squadra di Loew infatti non ha mai perso finora e ha ottenuto sette punti nel proprio raggruppamento, senza subire tra l’altra reti nel match vinti contro Ucraina (2-0) e Irlanda del Nord (1-0) e nel pareggio per 0 a o contro la Polonia.

La Slovacchia invece è riuscita ad approdare alla fase ad eliminazione diretta come una delle migliori terze, grazie ai quattro punti conquistati nella prima fase, frutto della vittoria contro la Russia e del pareggio senza reti contro l’Inghilterra. Queste due formazioni si sono affrontate in amichevole poco prima che iniziasse questo campionato europeo: match vinto a sorpresa da Hamsik e compagni con un netto 3 a 1. Ma ora si tratta di una competizione ufficiale e dunque questa sfida sarà tutta un’altra storia.

Pronostico Germania – Slovacchia

Germania super favorita. Guardando le rose delle due squadre, si può facilmente ipotizzare una Germania favorita per il successo di questo incontro e del conseguente passaggio del turno rispetto alla Slovacchia: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sull’1, quotato a 1.43, con il segno X dato a 4.25 e il 2 addirittura a 9.00.

Il Gol, cioè entrambe le squadre che segnano almeno una rete a testa, moltiplica la posta per 2.55, mentre il No Gol è offerto a 1.48.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, ha una quota pari a 2.30, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.57. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 4.40, il 2-0 a 5.00, il 3-0 a 10.00 e il 3-1 a 13.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Germania – Slovacchia, Stade “Pierre-Mauroy”, ore 18

Germania (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Gotze; Gomez. Allenatore: Loew.

Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Pecovsky Kucka; Mak, Hamsik, Weiss; Duda. Allenatore: Kozak.