Pronostico Inter – Bologna 17 gennaio 2017

Pronostico Inter – Bologna 17 gennaio 2017

Inter-Bologna (Stadio “San Siro”, ore 21), match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Momento decisamente positivo per l’Inter, che grazie al successo ottenuto in rimonta contro il Chievo ha ottenuto la quinta vittoria consecutiva in campionato dopo quelle conquistate contro Genoa, Sassuolo, Lazio e Udinese. Da quando sulla panchina nerazzurra siede Stefano Pioli il vento è cambiato, tanto che ora l’Inter ha come obiettivo quello di avvicinarsi il più possibile al terzo posto, sempre occupato dal Napoli e distante cinque punti. Questa partita di Coppa Italia sarà comunque importante, perchè in caso di vittoria della competizione non solo si aggiungerebbe un trofeo in bacheca, ma darebbe anche la possibilità di qualificarsi direttamente in Europa League.

Dall’altra parte ci sarà un Bologna che dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus si è subito ripreso nel turno successivo, vinto per 1 a 0 nel quasi scontro diretto in casa del Crotone, in quanto entrambe le squadre erano partite ad inizio stagione con l’obiettivo della salvezza. Grazie a questa vittoria la squadra di Donadoni ha allungato in classifica, allontanandosi forse definitivamente dalla zona pericolosa.

Pronostico Inter – Bologna

Caccia ai quarti di finale. Considerata la qualità delle due squadre, non possiamo far altro che considerare l’Inter come favorita per il successo di questa partita contro il Bologna e per la conseguente qualificazione ai quarti di finale: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.42, con il segno X dato a 4.40 e il 2 a 7.80.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.95, mentre il No Gol è offerto a 1.75.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.70, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.02. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 6.25, il 2-0 a 6.00, il 3-0 e il 3-1 a 10.00, il 2-1 a 8.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Inter – Bologna, Stadio “San Siro”, ore 21

Inter (4-2-3-1): Carrizo; Santon, Medel, Andreolli, Nagatomo; Brozovic, Kondogbia; Gabigol, Banega, Eder; Palacio. Allenatore: Pioli.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Oikonomou, Krafth, Masina; Donsah, Nagy, Dzemaili; Mounier, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni.