Pronostico Juventus – Inter 28 febbraio

Pronostico Juventus – Inter 28 febbraio

Juventus-Inter (“Juventus Stadium”, ore 20.45), big match valido per la ventisettesima giornata di Serie A.

La Juventus, reduce dal pareggio recuperato in rimonta contro il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, arriva a questa sfida da un altro pareggio, in campionato, che ha interrotto la striscia di 16 vittorie consecutive: i bianconeri, comunque, sono riusciti a mantenere la vetta della classifica con un punto di vantaggio sul Napoli, secondo.

Dopo un periodo a dir poco complicato, l’Inter nell’ultimo turno di Serie A è riuscita a tornare al successo, per 3 a 1 contro la sempre più in crisi Sampdoria: questi tre punti, arrivati in seguito ad una settimana passata in ritiro dalla squadra nerazzurra, ha rinforzato le speranze interiste per il terzo posto, sempre distante però quattro punti.

Pronostico Juventus – Inter

Juventus favorita. Se si considera la forza e il momento di forma attuale delle due squadre, ci sono ben pochi dubbi: è la Juventus a partire decisamente favorita rispetto all’Inter per il successo di questo incontro. Se si osserva anche la solidità difensiva dei bianconeri, si può inoltre prevedere che i nerazzurri difficilmente troveranno il goal. Comunque, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo della squadra di Allegri: l’1 è quotato a 1.57, mentre il segno X a 3.80. La vittoria dell’Inter, invece, è data addirittura a 6.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.05, mentre il No Gol ha una quota di 1.68.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 2.10, viceversa l’Under 2,5 viene offerto a 1.65. Per quanto riguarda il risultato esatto, se si vuole puntare sulla vittoria della Juventus, il 2-0 è dato a 6.00, il 3-0 a 13.00. Se invece si vuole rischiare un pareggio, l’1-1 è quotato a 6.75.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Juventus – Inter, “Juventus Stadium”, ore 20.45

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri.

Inter (3-5-2): Handanovic; Murillo, Miranda, Juan Jesus; D’Ambrosio, Melo, Medel, Kondogbia, Perisic; Palacio, Icardi. Allenatore: Mancini.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A