Pronostico Juventus – Lione 2 novembre 2016

Pronostico Juventus – Lione 2 novembre 2016

Juventus-Lione (“Juventus Stadium”, ore 20.45), incontro valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League.

Dopo la deludente sconfitta contro il Milan, la Juventus si è prontamente rifatta, vincendo le due successive partite di campionato prima contro la Sampdoria e poi soprattutto contro il Napoli, in una sfida contro una squadra che comunque lotta per il successo finale. Ora i bianconeri vogliono ripetersi in Champions League per poter così mettere in cassaforte la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta: la squadra di Allegri, infatti, attualmente guida la classifica in compagnia del Siviglia e un’eventuale vittoria metterebbe un bel tassello per il passaggio del turno.

Dall’altra parte ci sarà il Lione, che dopo un buon avvio in Champions League con la vittoria contro la Dinamo Zagabria si è un po’ perso per strada: i francesi, infatti, nelle successive partite hanno rimediato altrettante sconfitte contro Siviglia e proprio Juventus nel match di andata giocato in Francia. E’ necessaria dunque un’inversione di tendenza per la squadra di Genesio per non perdere ulteriore terreno per quanto riguarda il passaggio del turno.

Pronostico Juventus – Lione

Bianconeri a caccia del primo posto. Considerato il momento delle due squadre, non si può far altro che considerare a Juventus come favorita per il successo di questo match contro il Lione: il nostro consiglio è dunque l’1, quotato a 1.30, con il segno X dato a 5.40 e l’1 addirittura a 11.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 2.20, mentre il No Gol è offerto a 1.60.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, moltiplica la posta per 2.02, viceversa il No Gol è bancato a 1.70. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 6.00, il 2-0 a 5.25, il 3-0 e il 2-1 a 8.50, il 3-1 a 10.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Juventus – Lione, “Juventus Stadium”, ore 20.45

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. Allenatore: Allegri.

Lione (3-5-2): Lopes; Yanga-Mbiwa, N’Koulou, Morel; Rafael, Darder, Gonalons, Tolisso, Rybus; Lacazette, Fekir. Allenatore: Genesio.