Pronostico Juventus – Milan 21 maggio 2016

Pronostico Juventus – Milan 21 maggio 2016

Juventus-Milan (Stadio “Olimpico”, ore 20.45), finale di Coppa Italia.

Dopo aver conquistato qualche settimana lo Scudetto, il quinto consecutivo, ora la Juventus ha nel mirino anche la Coppa Italia, nel tentativo di centrare un altro double, dopo quello ottenuto lo scorso anno. E non sembra essere nemmeno un’impresa così complicata per gli uomini di Allegri, che si troveranno di fronte una squadra in una situazione a dir poco complicata, per usare un eufemismo: il Milan infatti sta attraversando uno dei periodi più difficili della loro storia, sia sul campo che fuori dal campo. L’esonero di Mihajlovic, a causa anche del cattivo rapporto con Berlusconi, e soprattutto l’arrivo di Brocchi non hanno dato gli esiti sperati, con i rossoneri che hanno terminato il campionato in settima posizione e dunque fuori dall’Europa. Però questa finale di Coppa Italia potrebbe essere l’ultima chance per i rossoneri di conquistare la qualificazione diretta in Europa League a scapito del Sassuolo, ma sicuramente contro una corazzata come quella bianconera non sarà affatto semplice riuscirci.

Pronostico Juventus – Milan

Juve per il double, Milan per l’Europa. Considerato il momento di forma delle due squadra, è quasi scontata una vittoria della Juventus in questa finale contro il Milan: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.62, con il segno X dato a 3.60 e il 2 addirittura a 6.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.15, mentre il No Gol ha una quota pari a 1.65.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, è invece offerto a 2.25, viceversa l’Under 2,5 a 1.60. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è quotato a 5.00, il 2-0 a 6.25, il 2-1 a 8.25, il 3-0 e il 3-1 a 14.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Juventus – Milan, Stadio “Olimpico”, ore 20.45

Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Asamoah, Hernanes, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Bertolacci, Montolivo, Kucka; Honda, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Brocchi.