Pronostico Juventus – Milan 25 gennaio 2017

Pronostico Juventus – Milan 25 gennaio 2017

Juventus-Milan (“Juventus Stadium”, ore 20.45), match valido per il quarti di finale di Coppa Italia.

Nelle ultime due stagioni la sfida fra questa due squadre è diventata una sorta di “Clasico” d’Italia, considerato che Juventus e Milan si sono affrontate nella finale di Coppa Italia della scorsa stagione e in quella di Supercoppa Italia di quest’anno. Per ora il bilancio è in netta parità, con i bianconeri che hanno vinto la scorsa competizione nazionale grazie ad un gol messo a segno da Morata nei supplementari, mentre i rossoneri sono usciti vittoriosi ai rigori dalla finale di Doha disputata lo scorso dicembre. Quindi questo match sarà quello decisivo.

La Juventus, dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina, ha avuto la forza di rialzarsi subito, vincendo per 2 a 0 la gara successiva contro la Lazio. Grazie a questo successo, la squadra di Allegri è riuscita a mantenere la testa della classifica, respingendo l’assalto della Roma al primo posto.

Il Milan invece non sta attraversando un gran periodo di forma, almeno da un punto di vista dei risultati, come dimostrano i soli cinque punti raccolti nelle ultime cinque partite disputate in campionato, con i rossoneri che sono riusciti a vincere solamente in una occasione. La formazione di Montella inoltre arriva a questa sfida dalla sconfitta rimediata nello scontro diretto contro il Napoli, che ha fatto allontanare i rossoneri dal sogno terzo posto.

Pronostico Juventus – Milan

Classico d’Italia. Considerata il momento di forma, la qualità delle due squadre e che la Juventus vorrà vendicarsi dopo l’ultima sconfitta subita contro il Milan, consideriamo proprio i bianconeri come favoriti per il successo e per il passaggio del turno: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull‘1, quotato a 1.55, con il segno X dato a 3.90 e il 2 a 6.25.

Quote praticamente identiche per l’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, e l’Under 2,5, offerte entrambe a 1.85.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha invece una quota pari a 1.90, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti infine l’1-0 è dato a 6.00, il 2-0 a 6.50, il 3-0 a 13.00, il 2-1 a 7.75 e il 3-1 a 12.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Juventus – Milan, “Juventus Stadium”, ore 20.45

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Niang. Allenatore: Montella.