Pronostico Juventus – Sassuolo 11 marzo

Pronostico Juventus – Sassuolo 11 marzo

Juventus-Sassuolo (“Juventus Stadium, ore 20.45), sarà l’anticipo che aprirà la ventinovesima giornata di Serie A.

Dopo la pesante sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter, la Juventus ha subito dimostrato che quello contro i nerazzurri è stato solamente un episodio, andando poi a vincere a Bergamo contro l’Atalanta per 2 a 0 e mantenendo così la vetta della classifica con 3 punti di vantaggio sul Napoli. In settimana ci sarà l’importantissima sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, ma gli uomini di Allegri sono chiamati a mantenere alta la concentrazione anche in campionato per non perdere punti che poi potrebbero risultare fatali.

Anche perchè di fronte ci sarà un avversario in ottima forma come il Sassuolo, reduce anche da tre successi di fila ottenuti contro Empoli, Lazio e Milan nell’ultimo turno e che ha di fatto avvicinato la formazione di Di Francesco alla zona europea, con il sesto posto, occupato attualmente proprio dai rossoneri, distante solamente tre lunghezze.

Pronostico Juventus – Sassuolo

Concentrazione Juventus. Non sarà una partita semplice per la Juventus, perchè il Sassuolo sta attraversando un ottimo periodo di forma, mostrando anche un buon calcio. Però crediamo che alla fine saranno i bianconeri, che dovranno comunque mantenere la concentrazione alta per evitare spiacevoli sorprese, a spuntarla: l’1, quotato 1.35, è dunque il nostro consiglio, con il segno X dato invece a 4.70 e il 2 addirittura a 10.00.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, moltiplica la posta per 2.20, mentre il No Gol è offerto a 1.60.

L’Over 2,5, cioè una partita con più di due reti, è bancato a 1.95, viceversa l’Under 2,5 a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 5.25, quota simile anche al 2-0, offerto invece a 5.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Juventus – Sassuolo, “Juventus Stadium”, ore 20.45

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Marchisio, Khedira, Pogba; Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. Allenatore: Di Francesco.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A