Pronostico Lazio – Roma 3 aprile 2016

Pronostico Lazio – Roma 3 aprile 2016

Lazio-Roma (Stadio “Olimpico”, ore 15), derby capitolino valido per la trentunesima giornata di Serie A.

Il derby di Roma è sempre una partita attesa con ansia dai tifosi di entrambe le squadre, per via della rivalità cittadina che corre fra le due formazioni. Ma quest’anno, forse anche per via di una Lazio a dir poco deludente, sembra quasi essere una gara un po’ tutte le altre: se infatti lo scorso anno giallorossi e biancocelesti si giocavano la seconda posizione in classifica, quest’anno è solo la squadra di Spalletti che è ancora in corsa per un obiettivo, il terzo posto.

La formazione di Pioli, infatti, naviga a metà classifica in campionato e dopo la bruciante eliminazione dall’Europa League per mano dello Sparta Praga, ora non ha più particolari ambizioni per questo finale di stagione. Ma, in caso di sconfitta nel derby, il tecnico Pioli rischierebbe l’esonero e la squadra sarebbe mandata subito in ritiro fino a maggio.

Atmosfera invece completamente differente sull’altra sponda della Capitale, con la Roma che, nonostante il pareggio nell’ultimo turno di campionato contro l’Inter, una diretta avversaria nella corsa per il terzo posto, ha saldamente in pugno il proprio destino: se dovesse vincere la stracittadina, la compagine di Spalletti metterebbe una seria ipoteca per la qualificazione ai preliminari di Champions League del prossimo anno.

Pronostici Lazio – Roma

Roma lanciata verso il terzo posto, delusione Lazio. Se si dà uno sguardo alla classifica e al momento di forma delle due squadre, si può facilmente prevedere una Roma favorita sulla Lazio: anche se il derby è sempre una partita a parte, il nostro consiglio è quello di puntare su un successo giallorosso, con il 2 quotato a 2.20. il segno X, invece, è dato a 3.25, quota simile anche all’1, bancato a 3.45.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che segnano almeno una rete a testa, è offerto a 1.70, mentre il No Gol moltiplica la posta per 2.02.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, ha una quota di 1.95, viceversa l’Under 2,5 viene dato a 1.75. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 è offerto a 7.00, lo 0-2 a 10 e l’1-2 a 8.50. Se invece si vuole scommettere su un pareggio, l’1-1 è quotato a 5.75.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Lazio – Roma, Stadio “Olimpico”, ore 15

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, Hoedt, Bisevac, Braafheid; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Felipe Anderson. Allenatore: Pioli.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy. Allenatore: Spalletti.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A