Pronostico Liverpool – Chelsea 11 maggio 2016

Pronostico Liverpool – Chelsea 11 maggio 2016

Liverpool-Chelsea (“Anfield Road”, ore 21), recupero della trentesima giornata di Premier League.

Il Chelsea non ha più particolari ambizioni per questo finale di stagione che può essere tranquillamente definita fallimentare: i Blues infatti navigano a metà classifica al nono posto con 48 punti (gli stessi dello Stoke), con la zona Europa League decisamente troppo lontana per poter essere raggiunta. Insomma, per Antonio Conte il prossimo anno ci sarà parecchio lavoro da fare per riportare la sua nuova squadra ai vertici.

Chi invece sta ancora lottando per una possibile qualificazione in una competizione europea è il Liverpool, che si ritrova in nona posizione con esattamente dieci punti in più rispetto proprio al Chelsea: dopo la qualificazione alla finale di Europa League di quest’anno, la squadra di Klopp vuole agguantare questo obiettivo anche in campionato. Traguardo assolutamente raggiungibile se si osserva la classifica di Premier League.

Pronostico Liverpool – Chelsea

Scontro fra deluse. Considerate le ambizioni delle due squadre, possiamo considerare il Liverpool come favorito per il successo, anche se il Chelsea è una di quelle compagini da non sottovalutare. Per questo motivo ci aspettiamo una partita spettacolare, con tante reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sul Gol, quotato a 1.52, con il No Gol dato invece a 2.35.

Puntare con decisione sul successo del Liverpool può raddoppiare la posta: l’1, infatti, ha una quota pari a 2.00, con il segno X bancato a 3.50 e il 2 a 3.65.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è offerto a 1.62, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.15. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 viene quotato a 6.25 e il 2-2 a 11.00. Se invece si vuole scommettere sul successo di una delle due squadre, il 2-1 è dato a 8.25, il 3-1 a 13.00 e l’1-2 a 12.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Liverpool – Chelsea, “Anfield Road”, ore 21

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Lovren, Tourè, Moreno; Can, Milner; Lallana, Firmino, Coutinho. Allenatore: Klopp.

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Baba; Mikel, Matic; Willian, Fabregas, Hazard; Diego Costa. Allenatore: Hiddink.