Pronostico PSG – Manchester City 6 aprile 2016

Pronostico PSG – Manchester City 6 aprile 2016

PSG-Manchester City (“Parco dei Principi”, ore 20.45), incontro valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Si tratta quasi di un “derby” fra queste due squadre, i cui proprietari sono degli sceicchi e pure imparentati fra di loro (sono cugini): insomma, ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad un match spettacolare, teso e, si spera, anche divertente.

Il PSG, che ha già vinto da diverse settimane il Titolo in Francia, ora vuole dimostrare di essere cresciuto anche in Europa, diventato ora il vero e proprio obiettivo di questa stagione: la sensazione è mai come quest’anno Ibra e compagni possano davvero rappresentare la possibile sorpresa per la conquista della competizione.

Ma di fronte ci sarà il Manchester City, una squadra che ha fallito fino ad ora tutti gli obiettivi di questa stagione: in campionato la squadra di Pellegrini è lontanissima dalla vetta della classifica guidata dal Leicester e dunque ora fare bene in Champions League è l’unico modo per dimostrare che l’annata non è totalmente da buttare.

Pronostici PSG – Manchester City

Derby fra sceicchi. Tanti milioni di euro saranno presenti al Parco dei Principi per questa partita, in cui crediamo che sia il PSG a partire con i favori del pronostico rispetto al Manchester City: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato 1.70, con il segno X dato a 3.75 e il 2 addirittura a 5.30.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è invece bancato a 1.75, viceversa il No Gol a 2.00.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due goal, ha invece una quota pari a 1.80, simile anche all’Under 2,5, offerto a 1.95. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è quotato a 6.75, il 2-0 a 7.50 e il 2-1 a 7.75. Se si vuole rischiare un pareggio, invece, l’1-1 viene dato a 6.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di PSG – Manchester City, “Parco dei Principi”, ore 20.45

PSG (4-3-3): Trapp; Marquinhos, David Luiz, Thiago Silva, Maxwell; Rabiot, Motta, Matuidi; Cavani, Ibrahimovic, Di Maria. Allenatore: Blanc.

Manchester City (4-2-3-1): Caballero; Zabaleta, Otamendi, Mangala, Clichy; Tourè, Fernandinho; Navas, Silva, De Bruyne; Aguero. Allenatore: Pellegrini.