Pronostico Real Madrid – Roma 8 marzo

Pronostico Real Madrid – Roma 8 marzo

Real Madrid-Roma (Stadio “Santiago Bernabeu”, ore 20.45), incontro valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Il 2 a 0 conquistato all’Olimpico nella gara di andata dal Real Madrid lascia ben poche speranze alla Roma di qualificarsi agli ottavi di finale, ma comunque i giallorossi sono chiamati a sfigurare davanti ad una squadra candidata per la vittoria finale.

Dopo la sconfitta nel derby contro l’Atletico Madrid e soprattutto dopo le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo al termine del match che ha diviso un po’ l’opinione pubblica, la squadra di Zidane si è ripresa in campionato, conquistando due successi di fila contro il Levante in trasferta e contro il Celta Vigo con un perentorio 7 a 1 nell’ultimo turno di campionato.

Ma anche la Roma in Serie A sta attraversando un periodo decisamente brillante, come dimostra la serie di sette vittorie di fila consecutive ottenute anche con un gran bel gioco, l’ultima delle quali contro la Fiorentina, una delle avversarie per la conquista del terzo posto finale, con un netto 4 a 1nsomma, la cura Spalletti comincia a sortire i primi effetti.

Pronostico Real Madrid – Roma

Roma chiamata all’impresa. Detto che la Roma sta vivendo un periodo di forma decisamente positivo, la forza del Real Madrid resta tale da pensare che sia proprio la squadra di Zidane a partire favorita per il successo di questo incontro e per il passaggio del turno, in virtù anche del risultato della partita di andata: il nostro consiglio è dunque quello di giocare l’1, quotato 1.40. Il segno X, invece, viene dato a 5.00, mentre il 2 addirittura a 7.80.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota di 1.68, mentre il No Gol moltiplica la posta per 2.10.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.45, viceversa l’Under 2,5 è quotato a 2.60. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è dato a 7.25, il 2-1 a 8.00, il 3-0 a 11.00 e il 3-1 a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Real Madrid – Roma, Stadio “Santiago Bernabeu”, ore 20.45

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; James, Ronaldo, Bale. Allenatore: Zidane.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Nainggolan, Keita, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy. Allenatore: Spalletti.