Pronostico Roma – Porto 23 agosto

Pronostico Roma – Porto 23 agosto

Roma-Porto (Stadio “Olimpico”, ore 20.45), ritorno dei preliminari di Champions League.

Il risultato del match di andata ha lasciato il discorso qualificazione aperto per entrambe le squadre, anche se il punteggio di 1 a 1 mette la Roma in una posizione di leggero vantaggio in virtù della rete segnata in trasferta. In Portogallo i giallorossi hanno disputato un match dalla doppia faccia: una prima mezz’ora di assoluto dominio, confermato anche dal momentaneo vantaggio. Ma poi il Porto è uscito alla distanza, mettendo alle corde la squadra di Spalletti, rimasta in inferiorità numerica a metà del primo tempo a causa dell’espulsione di Vermaelen, in più di un’occasione, trovando poi il pareggio su rigore nel secondo tempo. Proprio questo calo fisico mette preoccupazione ai tifosi giallorossi, che comunque possono stare tranquilli per quanto visto nella prima parte del primo tempo.

Pronostico Roma – Porto

Caccia ai gironi di Champions. Per quanto visto anche nel match di andata, possiamo affermare che le due squadre si equivalgono, anche se la Roma parte leggermente favorita per il passaggio del turno rispetto al Porto. Ci aspettiamo comunque un match aperto e divertente, con reti sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, quotato a 1.75, con il No Gol dato a 1.95.

Puntare con decisione sulla vittoria della Roma può quasi raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 1.77, mentre il segno X è offerto a 3.55 e il 2 a 4.70.

Quote tutto sommato simili per l’Over 2,5, cioè una gara con più di due gol, bancato a 1.90, e l’Under 2,5, offerto a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto nei 90 minuti, infine, se si vuole scommettere su un pareggio, l’1-1 è quotato a 6.25 e il 2-2 a 14.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, il 2-1 è offerto 8.00 e l’1-2 a 14.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Roma – Porto, Stadio “Olimpico”, ore 20.45

Roma (4-3-3): Allison; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti. Allenatore: Spalletti.

Porto (4-2-3-1): Casillas: Maxi Pereira, Felipe, Marcano, Telles; Herrera, Danilo; Otavio, Andrè Andrè, Corona; Adrian. Allenatore: Espirito Santo.