Pronostico Roma – Viktoria Plzen 24 Novembre 2016

Pronostico Roma – Viktoria Plzen 24 Novembre 2016

Roma-Viktoria Plzen (Stadio “Olimpico”, ore 21.05), match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League.

Dopo la brutta sconfitta subita in rimonta in campionato sul campo dell’Atalanta nell’ultimo turno di campionato disputato, la Roma si rituffa in Europa League, dove la situazione riguardante il girone è tutto sommato positiva. I giallorossi infatti guidano la classifica del raggruppamento con otto punti conquistati nelle prime quattro partite giocate, tre in più rispetto all’Austria Vienne attualmente secondo. Per la squadra di Spalletti, che nell’ultimo match europeo ha vinto per 4 a 2 proprio contro gli austriaci, le possibilità di passaggio del turno sono decisamente elevate, ma in ogni caso è vietato sbagliare per evitare qualsiasi tipo di rischio.

Il Viktoria Plzen invece al momento si ritrova all’ultimo posto del gruppo, con solamente tre punti raccolti nelle quattro sfide disputate finora. Però al momento la classifica è talmente corta che bastano un paio di risultati positivi per tornare pienamente in corsa per l’approdo alla fase ad eliminazione diretta.

Pronostico Roma – Viktoria Plzen

La Roma vuole la qualificazione. Considerata la qualità delle rose delle due squadre, non si può far altro che considerare la Roma come favorita per il successo di questo match contro il Viktoria Plzen: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.33, con il segno X dato a 5.25 e il 2 a 8.50.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.72, mentre il No Gol è offerto a 2.00.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.45, viceversa l’Under 2,5 moltiplica la posta per 2.55. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, il 2-0 è dato a 7.00, il 3-0 a 10.00, l 2-1 a 8.00 e il 3-1 a 9.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Roma – Viktoria Plzen, Stadio Olimpico, ore 21.05

Roma (4-2-3-1): Alisson; Peres, Rudiger, Fazio, Jesus; Paredes, De Rossi, Iturbe, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hejda, Hubnik, Mateju; Hrosovsky, Haromada; Kopic, Horava, Zeman; Duris. Allenatore: Pivarkin.