Pronostico San Paolo – Gremio 17 novembre 2016

Pronostico San Paolo – Gremio 17 novembre 2016

San Paolo-Gremio (“Stadio Cicero Pompeu de Toledo”, ore 22.30), incontro valido per il trentacinquesimo turno del campionato brasiliano.

Scontro fra due squadre che fino a questo momento della stagione hanno un po’ deluso le aspettative della vigilia e che sono divise solamente da quattro punti. Il San Paolo infatti attualmente si ritrova al dodicesimo posto con 45 punti (gli stessi del Ponte Preta) conquistati in 34 giornate disputate, frutto di 12 vittorie, 9 pareggi e 13 sconfitte. La squadra allenata da Ricardo Gomes sta però attraversando un buon periodo di forma, come dimostrano le tre vittorie ottenute nelle ultime quattro giornate contro Fluminense, Ponte Preta e Corinthians, intervallate però dalla sconfitta rimediata contro l’America Mineiro.

Il Gremio, invece, ha raccolto quattro punti in più rispetto agli avversari di questa partita e al momento occupano la nona posizione in classifica a quota 49, esattamente come la Fluminense. La formazione guidata da Renato Gaucho non sta vivendo però un gran momento: nelle ultime tre partite sono stati raccolti solamente due punti, grazie ai pareggi contro Figuerense e Cruzeiro (entrambi senza reti) e alla sconfitta subita contro lo Sport Recife.

Pronostico San Paolo – Gremio

Sfida equilibrata. Considerata la classifica delle due squadre, possiamo affermare che San Paolo e Gremio praticamente si equivalgono e dunque è complicato stabilire con certezza chi parte con i favori del pronostici. Ci aspettiamo comunque una partita equilibrata e con poche reti: il nostro consiglio è dunque quello di giocare l’Under 2,5, cioè un match con meno di tre reti, quotato a 1.60, mentre l’Over 2,5 è dato a 2.20.

Puntare con decisione sul successo del San Paolo può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.00, con il segno X offerto a 3.30 e il 2 a 3.60.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, è bancato a 1.90, viceversa il No Gol a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, lo 0-0 è dato a 8.50 e l’1-1 a 6.00. Se invece si vuole rischiare la vittoria di una delle due squadre, l’1-0 è quotato a 6.00, il 2-0 e lo 0-1 a 8.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di San Paolo – Gremio, “Stadio Cicero Pompeu de Toledo”, ore 22.30

San Paolo (4-2-3-1): Denis; Buffarini, Maicon, Caio, Mena; Schmidt, Mendes; Campos, Cueva, Kelvin; Chavez. Allenatore: Gomes.    

Gremio (4-2-3-1): Grohe; Wallace, Geromel, Kannemann, Oliveira; Siqueira, Walace; Negueba, Douglas, Neves; Almeida. Allenatore: Gaucho.      

Categories: Pronostici Calcio