Pronostico Torino – Juventus 20 marzo

Pronostico Torino – Juventus 20 marzo

Torino-Juventus (Stadio “Olimpico”, ore 15), derby valevole per la trentesima giornata di Serie A.

Dopo la cocente delusione subita in settimana in Champions League contro il Bayern Monaco, che ha visto la Juventus uscire dalla competizione dopo essersi fatta rimontare due gol negli ultimi venti minuti per poi subirne altri due nei tempi supplementari, i bianconeri si rituffano in campionato, diventato ora il vero obiettivo stagionale: la squadra di Allegri dovrà essere brava a non subire il contraccolpo psicologico per mantenere a debita distanza il Napoli, diretto inseguitore della Vecchia Signora.

Ma un derby è sempre un derby e il Torino, in piena crisi di gioco e di risultati e con la panchina di Ventura in bilico, è intenzionata a riprendersi dopo la recente serie di risultati negativi. I granata, che navigano a metà classifica al tredicesimo posto con 33 punti, non vincono infatti dalla venticinquesima giornata: da quel momento sono arrivate due sconfitte contro Milan e Genoa e altrettanti pareggi contro Carpi e Lazio. La zona retrocessione per il momento è lontana, ma il Toro deve riprendere in fretta a fare punti per evitare rischi.

Pronostico Torino – Juventus

Reazione Juventus. Partendo dal presupposto che un derby è sempre una partita a sé, è difficile che la Juventus perda dei punti, anche se è da vedere in che modo i bianconeri reagiscono dall’eliminazione in Champions. In più, Buffon vuole battere il record di imbattibilità e questo rende ulteriormente complicate le cose per il Torino: il nostro consiglio è dunque quello di puntare su un successo della Vecchia Signora, con il 2 che viene offerto all’interessante quota di 1.93. Il segno X, invece, è dato a 3.25, mentre l’1 a 4.45.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che segnano almeno una rete a testa, è quotato a 1.95, mentre il No Gol a 1.75.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, moltiplica invece la posta per 2.25, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.57. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, lo 0-1 è dato a 5.50, lo 0-2 a 7.7e e l’1-2 a 8.50.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Torino – Juventus, Stadio “Olimpico”, ore 15

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Acquah, Zappacosta; Belotti, Immobile. Allenatore: Ventura

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Zaza, Morata. Allenatore: Allegri.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A