Pronostico Torino – Milan 16 gennaio 2017

Pronostico Torino – Milan 16 gennaio 2017

Torino-Milan (Stadio “Olimpico-Grande Torino”, ore 20.45), posticipo della ventesima giornata del campionato di Serie A.

Queste due squadre si sono appena affrontate in Coppa Italia, match che ha visto il Milan battere in rimonta per 2 a 1 il Torino, riuscendo così ad approdare ai quarti di finale della competizione.

In campionato, invece, dopo il successo di Doha in Supercoppa Italiana contro la Juventus, i rossoneri sono riusciti a vincere la partita contro il Cagliari per 1 a 0 grazie al gol decisivo messo a segno da Bacca. Grazie a questo successo la squadra di Montella sono riusciti a mantenere la quinta posizione in classifica con il distacco dalla zona Champions invariato: sono solamente due i punti che dividono i rossoneri dal Napoli, che attualmente occupano il terzo posto in classifica, con i rossoneri che hanno anche una partita in meno rispetto ai partenopei.

Dopo un buon avvio di stagione, il Torino si sta un po’ perdendo per strada: i granata infatti al momento navigano a metà classifica all’ottavo posto con 29 punti e quindi fuori da una possibile qualificazione europea. Detto della sconfitta in Coppa Italia, la formazione di Mihajlovic arriva a questa sfida dal pareggio senza reti rimediato nell’ultimo turno disputato contro il Sassuolo.

Pronostico Torino – Milan

Il Milan vuole rilanciare le ambizioni di Champions. Complicato stabilire con certezza chi tra Torino e Milan parta con i favori del pronostico, ma comunque ci aspettiamo una partita divertente e spettacolare: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.62, mentre il No Gol è dato a 2.15.

Puntare con decisione sul successo del Torino può raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 2.40, con il segno X offerto a 3.30 e il 2 a 3.00.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.80, viceversa l’Under 2,5 a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 5.75 e il 2-2 a 11.00. Se invece si vuole rischiare sul successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 9.00 e l’1-2 a 10.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Torino – Milan, Stadio “Olimpico-Grande Torino”, ore 20.45

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falquè, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalici, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Allenatore: Montella.

Categories: Pronostici Calcio, Serie A