Pronostico Tottenham – Atletico Madrid 29 luglio 2016

Pronostico Tottenham – Atletico Madrid 29 luglio 2016

Tottenham-Atletico Madrid (“Melbourne Cricket Ground”, ore 12), partita valida per l’International Champions Cup.

Continua il prestigioso torneo internazionale che si disputa in varie parti del mondo e che vede coinvolte diversi top club europei, ma non solo. Questa è la volta di un match decisamente interessante, preludio ad un possibile incontro dal sapore di Champions League: si affronteranno il Tottenham da una parte e l’Atletico Madrid dall’altra.

La squadra di Pochettino, una delle protagoniste della passata stagione in Premier League (come dimostra anche il terzo posto in classifica finale), arriva a questa sfida dalla sconfitta subita per 2 a 1 per mano della Juventus nell’ultima amichevole disputata, sempre valevole per l’International Champions Cup.

I vice campioni d’Europa dell’Atletico Madrid, invece, partono in questa stagione con il chiaro obiettivo di ripetere la passata annata, ma possibilmente raggiungendo anche qualche trofeo. E’ questo il traguardo che vuole raggiungere il Cholo Simeone, conferato sulla panchina dei Colchoneros anche per quest’anno.

Pronostico Tottenham – Atletico Madrid

Sfida dal sapore di Champions League. Difficile stabilire chi tra Tottenham e Atletico Madrid parta con i favori del pronostico, ma comunque ci aspettiamo un match divertente e con reti, sia da una parte che dall’altra: il nostro consiglio è dunque quello di giocare il Gol, quotato a 1.65, con il No Gol dato invece a 2.08.

Puntare con decisione sulla vittoria dell’Atletico Madrid può raddoppiare la posta: il 2 infatti ha una quota pari a 2.15, mentre il segno X è offerto a 3.50 e l’1 a 2.95.

Quote praticamente identiche per l’Over 2,5, cioè un match con più di tre gol, e l’Under 2,5, bancate entrambe a 1.83. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole scommettere su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.00 e il 2-2 a 13.00. Se invece si vuole rischiare il successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 10.00 e l’1-2 a 8.25.

Vuoi ricevere il 100% fino a 50 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Tottenham – Atletico Madrid, “Melbourne Cricket Ground”, ore 12

Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Trippier, Ball, Carter-Vickers, Miller; Wanyama, Mason; Lamela, Carroll, Chadli; Janssen. Allenatore: Pochettino.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Godin, Savic, Filipe Luis; Koke, Gabi, Thomas, Saul; Torres, Vietto. Allenatore: Simeone.

Categories: Pronostici Calcio