Pronostico Valencia – Las Palmas 22 agosto

Pronostico Valencia – Las Palmas 22 agosto

Valencia-Las Palmas (“Mestalla”, ore 22), posticipo della prima giornata di Liga.

Non solo la Serie A, in questo fine settimana avrà il via anche il campionato spagnolo, con le tre solite, cioè Barcellona, Atletico Madrid e Real Madrid che si contenderanno il Titolo finale.

A chiudere il primo turno di Liga sarà il posticipo tra Valencia e Las Palmas. La formazione allenata da Ayestaran, dopo la scorsa stagione deludente, quest’anno è chiamata a riscattarsi e a fare meglio, magari centrando quella qualificazione europea che è mancata nel passato campionato.

Il Las Palmas invece è stata una delle sorprese della scorsa stagione, come dimostra il raggiungimento con discreto anticipo di una salvezza che era il chiaro obiettivo prefissato ad inizio anno. La compagine di Setien in questa stagione inoltre potrà anche contare sull’esperienza di una vecchia conoscenza del calcio italiano, quel Kevin Prince Boateng che abbiamo ammirato fino all’anno scorso con la maglia del Milan.

Pronostico Valencia – Las Palmas

Liga al via. Il Valencia, come scritto in precedenza, parte con l’ambizione di fare meglio rispetto allo scorso anno e per questo motivo vorrà partire forte fin dall’esordio contro il Las Palmas: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.70, mentre il segno X è dato a 3.70 e il 2 a 4.90.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.75, viceversa il No Gol è offerto a 1.95.

Quote praticamente identiche per l’Over 2,5, cioè un match con più di due gol, e l’Under 2,5, bancate entrambe a 1.85. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 6.50, il 2-0 a 7.50 e il 2-1 a 7.75.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Valencia – Las Palmas, “Mestalla”, ore 22

Valencia (4-3-3): Ryan; Cancelo, Mustafi, Ardellan, Gayà; Parejo, Perez, Medran; Cartabia, Alcacer, Santi Mina. Allenatore: Ayestaràn.

Las Palmas (4-3-3): Varas; Michel, Bigas, Garcia, Castellano; Tana, Mesa, Boateng; Momo, Araujo, Viera. Allenatore: Setièn.

Categories: Liga, Pronostici Calcio