Pronostico Verona – Benevento 3 febbraio 2017

Pronostico Verona – Benevento 3 febbraio 2017

Verona-Benevento (Stadio “Bentegodi”, ore 20.30), anticipo della ventiquattresima giornata del campionato di Serie B.

Vero e proprio big match in questo turno di Serie B, in quanto si scontrano due delle prima quattro squadre che occupano la parte alta della classifica. In particolar modo il Verona, come da pronostici di inizio stagione, sta non solo guidando il campionato, ma lo sta letteralmente dominando. La squadra di Pecchia infatti si ritrova in prima posizione con 44 punti conquistati in 23 giornate, tre in più rispetto al Frosinone primo diretto inseguitore. Dopo la sconfitta contro il Latina, gli scaligeri hanno avuto la forza di riprendersi subito nel match successivo, vinto per 2 a 0 contro la Salernitana.

Ottimo campionato fino a questo momento anche per il Benevento neopromosso, che nonostante il punto di penalizzazione si ritrova comunque al quarto posto con 39 punti e dunque in piena lotta per un posto nei playoff di fine anno. Ma anche la promozione diretta in Serie A è un obiettivo raggiungibile, in quanto il secondo posto del Frosinone è distante solamente un paio di punti. Esattamente come il Verona, anche la formazione di Baroni dopo la sconfitta nello scontro diretto contro la Spal si è subito ripresa nell’ultima partita giocata e vinta con un netto 3 a 0 contro il Carpi, altra squadra che sta lottando per arrivare agli spareggi di fine anno.

Pronostico Verona – Benevento

Scontro d’alta classifica. Considerata la classifica delle due squadre è complicato stabilire con certezza chi tra Verona e Benevento parta con i favori del pronostico. In ogni caso ci aspettiamo una partita aperta e divertente: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.80, mentre il No Gol è dato a 1.90.

Puntare con decisione sulla vittoria del Verona può quasi raddoppiare la posta: l’1 infatti ha una quota pari a 1.77, con il segno X offerto a 3.45 e il 2 a 4.85.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è bancato a 1.90, viceversa l’Under 2,5 a 1.80. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.00 e il 2-2 a 14.00. Se invece si vuole rischiare sul successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 8.00, il 3-1 a 13.00 e l’1-2 a 15.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Verona – Benevento, Stadio “Bentegodi”, ore 20.30

Verona (4-3-3): Nicolas; Pisano, Caracciolo, Boldor, Souprayen; Romulo, Fossati, Bessa; Luppi, Pazzini, Siligardi. Allenatore: Pecchia.

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Eramo, Chibsah; Ciciretti, Falco, Cissè; Ceravolo. Allenatore: Baroni.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B