Pronostico Verona – Entella 19 dicembre 2016

Pronostico Verona – Entella 19 dicembre 2016

Verona-Entella (Stadio “Bentegodi”, ore 20.30), posticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie B.

Il Verona, una delle favorite di inizio stagione per la risalita immediata in Serie A dopo la retrocessione dello scorso anno, ha perso momentaneamente la vetta della classifica per mano del Frosinone, avanti però di un solo punto. La formazione di Pecchia ha comunque subito la possibilità di riconquistare il primato in questa partita, anche se comunque non sta proprio attraversando un gran momento: nelle ultime due partite infatti la compagine scaligera ha ottenuto solamente un punto, frutto del pareggio contro il Perugia e della deludente sconfitta rimediata nel derby della passata settimana giocato contro il Vicenza.

L’Entella invece al momento si ritrova fuori dalla zona playoff per un’eventuale promozione in Serie A: la formazione ligure infatti attualmente occupa la nona posizione in classifica con 26 punti conquistati in 18 giornate, esattamente come fatto anche dallo Spezia che comunque ha una partita in più.Anche la squadra di Breda, come l’Hellas, arriva a questa sfida da una sconfitta, subita contro l’Ascoli in settimana nel recupero della tredicesima giornata dopo che il match era stato rinviato a causa del terribile terremoto che aveva colpito il centro Italia.

Pronostico Verona – Entella

Il Verona vuole riconquistare il primato. Considerata la classifica delle due squadre, non si può far altro che considerare il Verona come favorito per il successo di questo match contro l’Entella: il nostro consiglio è dunque quello di puntare sull’1, quotato a 1.62, con il segno X dato a 3.60 e il 2 a 6.00.

Quote praticamente identiche per l’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, e l’Under 2,5, entrambe bancate a 1.85.

Il Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, ha una quota pari a 1.80, viceversa il No Gol è offerto a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, l’1-0 è dato a 6.25, il 2-0 a 7.00, il 3-0 a 14.00, il 2-1 a 7.75 e il 3-1 a 12.00.

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito minimo di 5€? Approfitta subito > Bonus Scommesse Bet365 

Le probabili formazioni di Verona – Entella, Stadio “Bentegodi”, ore 20.30

Verona (4-3-3): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Romolo, Fossati, Bessa; Luppi, Pazzini, Fares. Allenatore: Pecchia.

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Benedetti, Sini, Keita; Palermo, Moscati, Belli; Tremolada; Caputo, Masucci. Allenatore: Breda.

Categories: Pronostici Calcio, Serie B