Amichevoli, Italia-USA: pronostico e probabili formazioni 20 novembre 2018

Amichevoli, Italia-USA: pronostico e probabili formazioni 20 novembre 2018

Betrally BonusItalia-USA si sfidano in un’amichevole a Genk in Belgio prima del rompete le righe, che comunque è già iniziato per molti calciatori.

L’Italia dopo aver fallito la qualificazione alla fase finale della Nations League soprattutto per la mancanza di gol, questa sera scenderà in campo con una squadra molto sperimentale priva di tanti big, che Mancini ha lasciato ritornare nei propri club. Sarà Bonucci l’uomo più esperto in campo con Verratti che sarà il perno di centrocampo. In attacco spazio a Lasagna con Chiesa e Berardi. Il ct azzurro cerca risposte dai giovani per il cammino e la crescita della sua Nazionale.

Gli USA di Sarachan cercano di ben  figurare contro una delle nazionali dal grande blasone mondiale. Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro l’Inghilterra si cercherà di evitare un’altra sconfitta. Nelle ultime 7 partite giocate, per quattro volte sono stati subiti almeno due gol, un dato che deve essere migliorato in fretta.

Il Pronostico

Naturalmente nonostante le assenze l’Italia è la grande favorita di questa sfida come dimostrano le quote SportPesa, che offre il segno 1 a 1.65, il segno X a 3.60 e il segno 2 a 6.20. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + NOGOL

bet365 bonus

Le Probabili Formazioni

Italia (4-3-3): Sirigu; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Emerson Palmieri; Barella, Verratti, Sensi; Berardi, Lasagna, Chiesa. CT Mancini.

USA (4-2-3-1): Horvath; Yedlin, Carter-Vickers, Brooks, Cannon; Acosta, Trapp; Pulisic, Gall, Weah; Sargent. CT Sarachan.

bonus 100 euro snai