Bundesliga, Monchengladbach-Brema: pronostico e probabili formazioni 2 marzo 2018

Bundesliga, Monchengladbach-Brema: pronostico e probabili formazioni 2 marzo 2018

Monchengladbach-Brema è l’anticipo della 25° giornata della Bundesliga, partita importante per entrambe le compagini seppur per obiettivi diametralmente diversi.

Il Monchengladbach dopo 4 sconfitte consecutive è tornato alla vittoria nell’ultima giornata battendo in trasferta l’Hannover per 1-0 e approfittando delle sconfitte delle squadre che lo precedono in classifica, è ritornato in piena corsa per un posto europeo, che adesso dista 4 punti. Quella di stasera è quindi un’occasione da sfruttare anche per dare seguito alla vittoria dell’ultimo turno e soprattutto per interrompere un digiuno interno che dura dal 20 gennaio.

Il Brema con 26 punti ha solo 2 punti di vantaggio sul Mainz terzultimo e cioè dal piazzamento che significherebbe spareggio per non retrocedere. Vittoria importantissima ottenuta la settimana scorsa negli ultimi minuti contro l’Amburgo e questa sera scenderà in campo per strappare almeno un punto che sarebbe importante per la propria classifica.

Monchengladbach-Brema: Il Pronostico

Pronostico non del tutto scontato ma che comunque vede i padroni di casa favoriti secondo le quote Betfair, che offre il segno 1 a 1.90, il segno X a 3.60 e il segno 2 a 4.33. Il nostro pronostico è il seguente: Combo 1 + Under 2.5

Monchengladbach-Brema: Le Probabili Formazioni

Monchengladbach (4-4-2): Sommer; Elvedi, Ginter, Vestergaard, Jantschke; Kramer, Zakaria, Hofmann, T. Hazard; Stindl, Raffael.

Brema (4-3-2-1): Pavlenka; Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; Bargfrede, Eggestein, Delaney; Junuzovic, Gondorf; Kruse.