Bundesliga, Union Berlino-Stoccarda: pronostico e probabili formazioni 27 maggio 2019

Bundesliga, Union Berlino-Stoccarda: pronostico e probabili formazioni 27 maggio 2019

Union Berlino-Stoccarda si ritrovano di fronte questa sera per il ritorno dello spareggio che sancirà quale delle due compagini il prossimo anno prenderà parte alla Bundesliga. La gara di andata a Stoccarda si è conclusa sul 2-2.

L’Union Berlino all’andata ha messo in serie difficoltà il più quotato Stoccarda, riuscendo a conquistare un pareggio per 2-2. Risultato che permette alla squadra stasera di essere promossa nella massima serie anche pareggiando per 0-0 oppure 1-1.

Lo Stoccarda stasera deve giocare per vincere se vuole disputare anche il prossimo anno la Bundesliga dopo lo spettacolare 2-2 dell’andata, Gomez e compagni dovranno disputare la partita perfetta per non retrocedere.

Il pronostico

Partita che proprio come l’andata non ha una favorita d’obbligo e lo dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 2.30, il segno X a 3.30 e il segno 2 a 3.10. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO X2  + OVER 2.5 quotato da Eurobet a 3.25.

Le probabili formazioni

Union Berlino (4-2-3-1): Gikiewicz; Ryerson, Hübner, Friedrich (c), Reichel; Schmiedebach, Prömel; Abdullahi, Zulj, Mees; Andersson. All.: Fischer.

Indisponibili: Schönheim

Squalificati: Kroos, Trimmel

Stoccarda (4-4-2): Zieler; Pavard, Kempf, Kabak, Insua; Esswein, Castro, Gentner (c), Zuber; Donis, Gonzalez. All.: Wilig.

Indisponibili: Beck, Maffeo

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.