Bundesliga, Wolfsburg-Bayern Monaco: pronostico e probabili formazioni 20 ottobre 2018

Bundesliga, Wolfsburg-Bayern Monaco: pronostico e probabili formazioni 20 ottobre 2018

Betrally BonusWolfsburg-Bayern Monaco è una gara delicatissima dell’8a giornata di Bundesliga, perchè si affrontano due squadre in netta crisi.

Il Wolfsburg non centra la vittoria dal 1 settembre, quando riuscì ad imporsi sul campo del Leverkusen per 3-1, da allora ha collezionato 3 pareggi e 2 sconfitte, l’ultima arrivata nell’ultima giornata contro il Brema per 2-0. Con 9 punti viaggia a metà classifica e non sono certo queste le ambizioni di inizio anno. Tocca svegliarsi per recuperare terreno ed entrare tra le squadre in lizza per un posto alle prossime coppe europee e tornare a vincere in casa, che non accade dalla prima giornata, sarebbe l’ideale.

Il Bayern Monaco sta attraversando il periodo più buio degli ultimi anni. La corazzata bavarese non vince da 3 turni, nei quali ha raccolto solo un pari interno contro l’Augsburg, prima di cadere prima contro l’Herta e poi contro il Monchengladbach. Nelle ultime 2 giornate non ha nemmeno trovato la vita della rete e sommando anche lo 0-0 in Champions, sono ben 3 le partite che è rimasto all’asciutto. Una crisi che l’ha fatto scivolare al 4° in classifica e che potrebbe costare la panchina a Kovac in caso di altro risultato negativo nella gara di oggi.

Wolfsburg-Bayern Monaco: Il Pronostico

Nonostante il forte periodo di crisi, gli ospiti sono dati favoritissimi dalle quote Unibet, che offre il segno 1 a 8.00, il segno X a 5.10 e il segno 2 a 1.36. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO GOL + OVER 2.5

bet365 bonus

Wolfsburg-Bayern Monaco: Le Probabili Formazioni

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; William, Knoche, Brooks, Roussillon; Tisserand, Arnold; Steffen, Malli, Brekalo; Weghorst.

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Kimmich, Süle, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago, T. Müller; Robben, F. Ribery, Lewandowski.

bonus 100 euro 1xbet