Champions League, Lask Linz-Basilea: quote, pronostico e probabili formazioni (13/08/2019)

Champions League, Lask Linz-Basilea: quote, pronostico e probabili formazioni (13/08/2019)

aams logoDomani si disputano alcune partite valevoli per il ritorno del penultimo turno preliminare della Champions League, quello che precede i play-off e tra le gare ancora in bilico spicca sicuramente Lask Linz-Basilea, che abbiamo studiato attentamente. L’inizio della sfida è previsto per le ore 20:30. Di seguito potrete seguire il nostro pronostico e le quote sulla gara di vari bookmakers autorizzati in Italia.

Lask Linz-Basilea: come arrivano alla gara

Il Lask Linz è una squadra austriaca che all’andata è stata capace di imporsi sul campo del Basilea per 2-1, risultato che gli permette di avere un buon vantaggio in vista della sfida di domani che disputerà sul proprio campo. Addirittura la squadra allenata da Ismael poteva chiudere l’andata sullo 0-2 se non avesse subito il gol degli svizzere a pochi minuti dal termine della gara, infatti conduceva grazie alle reti del difensore centrare Trauner e del centravanti Klauss. Domani basterà non perdere o perdere per 1-0 per accedere ai play-off, traguardo mai raggiunto fino ad ora.

Il Basilea dopo aver eliminato il PSV ha forse sottovalutato l’avversario finendo col capitolare in casa. Fortunatamente la rete sul finale di Zuffi ha mantenuto aperte le porte per la qualificazione ai paly-off. Fallire l’obiettivo sarebbe una grande delusione per gli elvetici tenendo conto del cammino negli ultimi anni in questa competizione. Servirà vincere con 2 gol di scarto, una missione difficile ma non impossibile per una squadra che ha tanta esperienza in campo internazionale.

Lask Linz-Basilea: Il nostro pronostico

Il Basilea arriverà in Austria con molta più attenzione e fame di successo rispetto all’andata, quindi in campo metterà tutta la voglia di vincere e la cattiveria per farlo. Per il nostro pronostico una buona scelta può essere il segno Parziale/Finale – 2/2. Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Lask Linz-Basilea: Le probabili formazioni

LASK LINZ (3-4-3): Schlager; Trauner, Ramsebner, Wiesinger; Renner, Holland, Michorl, Ranftl; Tetteh, Klauss, Goiginger.

BASILEA (4-2-3-1): Omlin; Widmer, Alderete, Cömert, Xhaka; Frei, Balanta; Stocker, Zuffi, Zhegrova; Van Wolfswinkel.

Leggi anche:

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.