Champions League, Liverpool-Napoli: pronostico e probabili formazioni 11 dicembre 2018

Champions League, Liverpool-Napoli: pronostico e probabili formazioni 11 dicembre 2018

Liverpool-Napoli vale quanto una finale per queste due squadre che si giocano il passaggio del turno agli ottavi di Champions League.

Il Liverpool fresco del primato raggiunto in Premier, arriva a questa sfida col morale alle stelle anche perchè sa di poter contare sulla vena realizzativa di Salah autore di una tripletta nell’ultimo turno di campionato, ma la squadra di Klopp ha un solo risultato a disposizione per essere certa di passare il turno: la vittoria. Stasera dovrà fare molto meglio dell’andata se vuole battere il Napoli.

Il Napoli potrà giocare puntando su due risultati, perchè anche il pari garantirebbe la qualificazione ai partenopei, anzi, a dirla tutta gli azzurri possono perdere anche con un gol di scarto però segnando per raggiungere la fase ad eliminazione diretta. Un buon punto di partenza per la squadra di Ancelotti.

Il pronostico

Quote nettamente a favore dei padroni di casa quelle offerte da Unibet, che paga il segno 1 a 1.65, il segno X a 4.40 e il segno 2 a 5.20. Il nostro pronostico è il seguente: COMBO GOL + OVER 2.5

Le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Insigne, Mertens. All. Ancelotti

 

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.