Champions League, Manchester United-Juventus: pronostico e probabili formazioni 23 ottobre 2018

Champions League, Manchester United-Juventus: pronostico e probabili formazioni 23 ottobre 2018

Betrally BonusManchester United-Juventus è la partita clou del Gruppo H della terza giornata di Champions League. Da questa sfida molto probabilmente uscirà chi si classificherà come prima nel raggruppamento.

Il Manchester United sembra aver superato il periodo più buio della stagione, grazie ai due risultati utili ottenuti in Premier. In Champions dopo l’esordio vincente in casa dell’esordiente Young Boys, si è dovuto accontentare di un pareggio a reti bianche contro il Valencia. Questa sera è una gara che vale molto per i “Red Devils”, perchè in caso di successo si metterebbero definitivamente alle spalle il periodo critico e soprattutto scavalcherebbero la Juventus in testa al girone. C’è grande attesa in città per questa sfida, che mette Mourinho contro l’acerrima nemica dei suoi tempi italiani.

La Juventus per la prima volta in stagione non è riuscita a vincere, ha frenare il cammino dei bianconeri è stato il Genoa nell’ultima partita di campionato, mentre in Champions ha fin qui vinto le partite giocate contro Valencia e Young Boys. Contro gli svizzeri è stato Dybala il grande protagonista con una tripletta. I bianconeri questa sera scenderanno in campo con la voglia di chiudere il discorso qualificazione, anche se un pareggio non sarebbe da buttare visto anche che poi gli inglesi faranno tappa all’Allianz Arena.

Manchester United-Juventus: Il Pronostico

Partita che si preannuncia molto incerta sotto tutti i punti di vista ed anche per questo le quote non sono scontate come dimostrato da Unibet, che offre il segno 1 a 3.18, il segno X a 3.25 e il segno 2 a 2.48. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO X + UNDER 2.5

bet365 bonus

Manchester United-Juventus: Le Probabili Formazioni

Solite assenze per Mourinho e sono quelle di: Rojo, Diogo Dalot, Lingard. Allegri invece deve fare i conti con il forzato stop di Emre Can e Mandzukic.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial. All. Mourinho.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Allegri

bonus 100 euro 1xbet