Champions League, Siviglia-Manchester United: pronostico e probabili formazioni 21 febbraio 2018

Champions League, Siviglia-Manchester United: pronostico e probabili formazioni 21 febbraio 2018

Betrally BonusSiviglia-Manchester United è un ottavo di finale del tutto atipico per la Champions League, perchè è la prima volta che le due squadre si affrontano.

Il Siviglia dopo l’avvio stentato sembra aver finalmente assimilato le direttive di Vincenzo Montella, che ha conquistato la finale di Copa del Rey e ottenuto nell’ultimo turno di Liga una vittoria sul Las Palmas. Gli andalusi non sono certo i favoriti di questa doppia sfida, ma conoscendo Montella la squadra cercherà di buttare il cuore oltre l’ostacolo per mettere in difficoltà il blasonato United di Mourinho e cercare di tenere aperta la qualificazione in vista del ritorno in Inghilterra.

Il Manchester United è attualmente secondo il Premier dietro l’ormai irraggiungibile City e l’anno scorso ha trionfato in Europa League. La squadra di Mourinho ha come obiettivo quello di arrivare il più lontano possibile in questa competizione e poi giocarsi tutte le carte per cercare anche di vincerla. Dal mercato di gennaio è uscita ancor più rinforzata grazie all’arrivo di Alexis Sanchez dall’Arsenal, che questa sera farà il suo esordio in Champions con la nuova maglia.

Siviglia-Manchester United: Il Pronostico

Partita che si preannuncia molto equilibrata e giocata sul filo del rasoio come dimostrano le quote Sisal Matchpoint, che offre il segno 1 a 3.10, il segno X a 3.15 e il segno 2 a 2.46. Il nostro pronostico per questa gara è il seguente: Combo Gol + Over 2.5

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito + 5€ x 5 settimane gratis? Approfitta subito > Bonus Scommesse Betrally 

Siviglia-Manchester United: Le Probabili Formazioni

Corchia l’unico assente per Montella,  Ibrahimovic, Fellaini e Blind quelli che mancheranno a Mourinho.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico; Navas, Mercado, Lenglet, Escudero; N’Zonzi, Pizarro; Sarabia, Vazquez, Correa; Ben Yedder. Allenatore: Montella.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Valencia, Lindelof, Smalling, Young; Pogba, Matic; Martial, Lingard, Sanchez; Lukaku. Allenatore: Mourinho.

bonus 200 euro bwin