Copa America, Uruguay-Perù: pronostico e probabili formazioni 29 giugno 2019

Copa America, Uruguay-Perù: pronostico e probabili formazioni 29 giugno 2019

Uruguay-Perù è l’ultimo quarto di finale della Copa America, da questa sfida uscirà la sfidante del Cile che questa notte ha eliminato la favorita Colombia ai calci di rigore.

L’Uruguay parte con i favori del pronostico e in caso di vittoria affronterà il Cile che ha già sconfitto nel girone per 1-0. La selezione di Tabarez continua a dimostrare il suo valore potendo contare su un Cavani in forma smagliante, mentre si aspetta ancora l’esplosione di Suarez. Questa sera proverà ad essere aggressivo fin da subito per poi gestire la gara basandosi sulla difesa, che da sempre è un punto di forza di questa Nazionale.

Il Perù ha raggiunto i quarti e questo è già un ottimo risultato per una selezione non di primo livello. Battere l’Uruguay sarà un’impresa difficilissima, ma potrebbe provare a disputare la stessa gara che il Paraguay ha impostato contro il Brasile arrivando fino ai rigori. La difesa non è certo impenetrabile come dimostra lo 0-5 subito contro il Brasile.

Il pronostico

Uruguay favorito anche per Bet365, che offre il segno 1 a 1.66, il segno X a 3.50 e il segno 2  a 5.50. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + UNDER 2.5 quotato da Eurobet a 3.50

Le probabili formazioni

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Giovanni Gonzalez, Gimenez, Godin, Caceres; Nandez, Bentancur, Torreira, Lodeiro; Cavani, Suarez.

PERÙ (4-3-3): Gallese; Advíncula, Zambrano, Abram, Trauco; Tapia, Yotún, Polo; Cueva, Flores, Guerrero.

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.