Coppa d’Africa, Egitto-Sudafrica: pronostico e probabili formazioni 6 luglio 2019

Coppa d’Africa, Egitto-Sudafrica: pronostico e probabili formazioni 6 luglio 2019

Egitto-Sudafrica si sfidano questa sera alle ore 21:00 per gli ottavi di finale della Coppa d’Africa 2019.

L’Egitto paese ospitante è probabilmente la favorita numero per la vittoria finale della competizione, grazie anche all’apporto del talentuosissimo Momò Salah, che dopo aver vinto la Champions League sta trascinando la sua nazionale verso il trionfo che potrebbe regalargli anche il Pallone d’oro. L’Egitto ha vinto il Gruppo A vincendo tutte le gare, battendo Zimbabwe, Congo e Uganda. In questa partita ovviamente parte con tutti i favori del pronostico.

Il Sudafrica è arrivata agli ottavi come una delle migliori terze ed era inserita nel Gruppo D. E’ bastata una sola vittoria per passare il turno, ma questa sera servirà un miracolo per poter proseguire nel cammino che porta ai quarti, perchè mettere in difficoltà i padroni di casa egiziani sembra essere un’operazione quasi impossibile.

Il pronostico

Egitto come detto che parte nettamente favorito e lo dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 1.53, il segno X a 3.60 e il segno 2 a 8.50. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO 1 + MULTIGOL 3-4 quotato da Eurobet a 3.95.

Le probabili formazioni

Egitto (4-2-3-1): El Shenawy; El Mohamady, Hegazy, Ashraf, El-Din; Elneny, Hamed; Salah, Said, Trezeguet; Mohsen. Ct: Javier Aguirre.

Sudafrica (4-4-2): Williams; Mkhize, Hlanti, Mkhwanazi, Hlatshwayo; Zwane, Mokotjo, Vilakazi, Kekana; Mothiba, Tau. Ct: Stuart Baxter.

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.