Europa League, Borussia Dortmund-Atalanta: pronostico e probabili formazioni 15 febbraio 2018

Europa League, Borussia Dortmund-Atalanta: pronostico e probabili formazioni 15 febbraio 2018

Betrally BonusBorussia Dortmund-Atalanta è la sfida dei sedicesimi di finale di Europa League forse più difficile almeno sulla carta per un’italiana. Inizio della gara ore 19:00.

Il Borussia Dortmund ha molto deluso in Champions riuscendosi almeno a piazzare terza per prendere così parte all’Europa League. I gialloneri hanno perso nel mercato di gennaio l’uomo più rappresentativo della squadra e cioè il bomber Aubameyang trasferitosi all’Arsenal ed al suo posto è arrivato il belga Batshuahi dal Chelsea. Questa non è proprio una stagione fortunata per il Dortmund, che è molto staccato anche in Bundesliga, ma resta un avversario a livello europeo difficilissimo da affrontare soprattutto in casa.

L’Atalanta ha stupito tutti nella fase a gironi, dove è riuscita a mettere alle corde Lione ed Everton e mostrando un calcio propositivo e vincente. Questo darà sicuramente maggiore consapevolezza alla squadra di Gasperini nell’affrontare questo duro ostacolo tedesco e poi a vantaggio degli orobici ci sarà anche il fattore di non partire come favoriti e quindi la pressione sarà tutta dalla parte dei tedeschi.

Borussia Dortmund-Atalanta: Il Pronostico

Come ampiamente preventivabile sono i tedeschi ad essere visti come i favoriti per questa sfida e lo dimostrano le quote di BetClic, che offre il segno 1 a 1.75, il segno X a 3.75 e il segno 2 a 4.40. Il nostro personale pronostico per questa gara è il seguente: Combo Gol + Over 2.5

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito + 5€ x 5 settimane gratis? Approfitta subito > Bonus Scommesse Betrally 

Borussia Dortmund-Atalanta: Le Probabili Formazioni

Borussia ancora con molte assenze, saranno 7 infatti i calciatori che non potranno prendere parte alla gara, ma è recuperato almeno per la panchina Reus. Unico assente per Gasperini Rizzo.

BORUSSIA DORTMUND: Burki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Toljan; Weigle; Pulisic, Kagawa, Gotze, Schurrle; Batshuahi.
ATALANTA: Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, De Roon, Spinazzola; Gomez; Cornelius.

bonus 200 euro bwin