Europa League, Lipsia-Salisburgo: pronostico e probabili formazioni 20 settembre 2018

Europa League, Lipsia-Salisburgo: pronostico e probabili formazioni 20 settembre 2018

Betrally BonusLipsia-Salisburgo aprono la prima giornata del Gruppo B di Europa League, uno dei più equilibrati dove ne fanno parte anche Rosenborg e Celtic.

Il Lipsia quest’anno non è partito benissimo in campionato, dopo essere stata la sorpresa degli ultimi due anni del calcio tedesco. E’ comunque arrivata la prima vittoria stagionale proprio nell’ultima giornata e questo porterà sicuramente morale alla squadra, anche perchè è tornato al gol l’attaccante Werner, che ha deluso ai Mondiali. Questa sera si proverà subito a fare centro in Europa, perchè in un raggruppamento così difficile le partite casalinghe non vanno assolutamente fallite.

Il Salisburgo ha accarezzato il sogno Champions per poi vederselo sfuggire dalle mani nei minuti finali del ritorno dei play-off. La squadra austriaca in vantaggio per 2-0 fino a pochi minuti dal termine, è stata capace di subire il pareggio, permettendo alla Stella Rossa di accedere alla fase finale della massima competizione europea. Adesso le attenzioni degli austriaci sono rivolte alla coppa che la scorsa stagione li ha visti giungere fino alle semifinali e vorranno riprovare a stupire ancora.

Lipsia-Salisburgo: Il Pronostico

Partita tra squadre dello stesso livello e anche le quote sono abbastanza equilibrate pur premiando i tedeschi per il vantaggio del fattore casa. SportPesa offre il segno 1 a 1.99, il segno X a 3.83 e il segno 2 a 3.57. Il nostro personale pronostico è il seguente: COMBO GOL + OVER 2.5

bet365 bonus

Lipsia-Salisburgo: Le Probabili Formazioni

Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Mukiele, Upamecano, Orban, Saracchi; Bruma, Kampl, Demme, Forsberg; Poulsen, Klostermann.

Salisburgo (4-3-3): Walke; Todorovic, Andre Ramalho, Pongracic, Ulmer; Haidara, Samassekou, Schlager; Yabo, Dabbur, Wolf.

bonus 100 euro 1xbet