Europa League, Steaua Bucarest-Lazio: pronostico e probabili formazioni 15 febbraio 2018

Europa League, Steaua Bucarest-Lazio: pronostico e probabili formazioni 15 febbraio 2018

Betrally BonusSteaua Bucarest-Lazio si incrociano questa sera per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League alle ore 21:05, una partita che sulla carta vede la squadra italiana favorita.

La Steaua Bucarest è arrivata ai sedicesimi dopo essersi piazzata seconda nel Gruppo G alle spalle del Plzen e adesso cercano il colpaccio per arrivare agli ottavi. Una squadra questa dalla grande storia, che però negli anni si è molto ridimensionata tanto da essere costretta anche a cambiare denominazione in FCSB. Sicuramente i rumeni daranno l’anima in questa gara, ma sarà difficilissimo contrastare la squadra capitolina.

La Lazio ha concluso il Gruppo K come prima davanti al Nizza e senza alcun problema, dimostrando tutto il suo valore su qualsiasi campo. In questo momento sta vivendo un momento di appannamento culminato con 3 sconfitte consecutive in campionato e questa gara arriva forse nel momento giusto per rilanciarsi e ridare morale ad una squadra un pò abbattuta. Di certo è la grande favorita di questo appuntamento e non può fallire il passaggio del turno.

Steaua Bucarest-Lazio: Il Pronostico

Come accennato la squadra rumena non è più capace di incutere timore e anche le quote Unibet lo dimostrano quotando il segno 1 a 4.15, il segno X a 3.55 e il segno 2 a 1.93. Il nostro personale pronostico per questa gara è il seguente: Parziale/Finale 2/2

Vuoi ricevere il 100% fino a 100 euro di Bonus con deposito + 5€ x 5 settimane gratis? Approfitta subito > Bonus Scommesse Betrally 

Steaua Bucarest-Lazio: Le Probabili Formazioni

Gnoheré dovrebbe essere il riferimento offensivo della Steaua, mentre Inzaghi attuerà un turn over dando fiducia a Caicedo in attacco.

STEAUA (4-2-3-1); Nita; Enache, Larie, Balase, Momcilovic; Popescu, Nedelcu; Man, Achim, Tanase; Gnoheré.

LAZIO (3-5-1-1); Strakosha; Caceres, Bastos, Radu; Basta, Murgia, Leiva, Lulic, Lukaku; Nani; Caicedo.

bonus 200 euro bwin