Europei U21, Francia-Croazia: pronostico e probabili formazioni 21 giugno 2019

Europei U21, Francia-Croazia: pronostico e probabili formazioni 21 giugno 2019

Francia-Croazia si affrontano questa sera alle ore 21:00 per la 2a giornata del Gruppo C degli Europei Under 21 e sarà la prima volta della loro storia che si trovano una contro l’altra in una fase finale di questa competizione.

La Francia nella gara inaugurale ha sofferto tantissimo prima di aggiudicarsi i tre punti contro l’Inghilterra, infatti fino all’89’ era sotto per 1-0, ma poi nei minuti finali grazie ad un forcing eccezionale è riuscita a capovolgere il punteggio. Quella vittoria avrà portato ancor maggior fiducia nell’ambiente e questa sera proverà a bissare il successo per avvicinarsi sempre più alle semifinali.

La Croazia è invece stata surclassata dalla Romania nella gara di apertura, perdendo con un pesantissimo 4-1. Le speranze di continuare il cammino in questi Europei sono già ridotte al lumicino e per lo più contro i fortissimi francesi il tecnico croato non potrà contare sul talento di Brekalo, infortunatosi nello scorso match. Servirà un miracolo ai croati per conquistare almeno un punto per l’orgoglio.

Il pronostico

Francia più che favorita in questa gara come dimostrano le quote Bet365, che offre il segno 1 a 1.44, il segno X a 4.33 e il segno 2 a 7.00. Il nostro personale pronostico è il seguente: MULTIGOL CASA 3-4 quotato da Eurobet a 3.10.

Le probabili formazioni

FRANCIA (4-2-3-1): Bernardoni; Dagba, Upamecano, Konaté, Ballo-Tourè; Aouar, Tousart; Reine-Adelaide, Ikone, Mateta; Dembélé.

CROAZIA (4-3-3): Posavec; Uremovic, Kalaica, Katic, Sosa; Bradaric, Sunjic, Moro; Halilovic, Jakolis, Vlasic.

Categories: Pronostici Calcio

About Author

Patrizio Annunziata

Giornalista pubblicista da sempre appassionato e attento studioso di statistiche del calcio mondiale che ama fare pronostici e scrivere news sul mondo dello sport.